Alexito90 ha scritto:Visto metà primo e secondo tempo del Valencia..
Racing in pieno stile Cuper, che arrivato ad essere in vantaggio per 3-1 con 3 tiri in porta, a quel punto tira via tutti gli attaccanti e con il suo 4-6-0 si prepara a subire i 3 gol a dir la verità abbastanza prevedibili
Valencia però tutt'altro che brillante: in difesa non ne hanno azzeccata davvero una, e molti dei giocatori offensivi (specialmente Piatti) hanno deluso ampiamente. Solito killer Soldado che ne fa addirittura 3, 4 se contiamo il colpo di testa con il quale ha mandato il Racing sull'1-1..
Talentuoso il giovane Canales (mi corregga il sommo ogeid se sbaglio, scuola Real credo) e bravo tecnicamente, ma deve mettere su qualche chiletto per potersi imporre in una zona delicata come il centro del campo, ma può avere futuro (è un classe 91' se non erro). Per il resto, migliore in campo Banega, che soprattutto nella ripresa ha nettamente tenuto alto il livello del centrocampo valenciano giostrando le azioni alla perfezione e mettendo piede in quasi tutte le azioni offensive.. bene anche Jonas appena è entrato, certamente più incisivo dei due esterni che hanno giocato (abbastanza male) durante il match

Ottima analisi Alex,io non l'ho vista tutta però mi fido di quello che hai visto.
Canales è scuola Racing santander,ma l'anno scorso lo aveva preso il Real,e visto il pochissimo spazio che aveva avuto,è stato ceduto in prestito al Valencia.
Cuper ancora una volta vedendo il risultato dimostra di essere Cuper

,non cambia mai!!
Mentre vedo che il Valencia dietro è messo abbastanza male,e questo mi ha sorpreso,perchè nel precampionato la squadra aveva dimostrato una discreta fase difensiva,e invece prendere 3 gol dal Racing significa che c'è ancora da lavorare.
Mi fa piacere il gol di Acosta,se andate nel topic del racing vedrete che ne avevo parlato molto bene,non mi aspettavo una buona prestazione già alla prima,ma che il talento c'era si vedeva.