Debutti casalinghi semplici per Real Madrid e Barcellona, mentre i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid inizieranno la Liga in trasferta contro il Rayo Vallecano.
La prima giornata del campionato spagnolo è 'spalmata' tra il 23 e il 25 agosto, con Real e Atletico in campo di lunedì per la Supercoppa di Spagna che le vedra' sfidarsi il 19 e il 22 agosto
La prima e l’ultima giornata della Liga 2014/2015. La prima giornata del Campionato spagnolo si aprirà subito con una super sfida tra Siviglia e Valencia, e con il derby della comunità valenciana tra il Levante e il Villarreal. I campioni in carica dell’Atletico Madrid invece esordiranno sul campo del Rayo Vallecano, in un’altra stracittadina madrilena. Il Barcellona dovrà vedersela al Camp Nou contro l’Elche, mentre l’altra corazzata Real sarà impegnata la Bernabeu contro il Cordoba.
Questi tutti gli altri match: Granada-Deportivo La Coruna, Malaga-Athletic Bilbao, Almeria-Espanyol, Eibar-Real Sociedad, Real Madrid Cordoba, Celta-Getafe. Questa invece la 38sima e ultima giornata che potrebbe rivelarsi decisiva come accaduto nella scorsa stagione. Barcellona-Deportivo La Coruna, Granada-Atletico Madrid, Real Madrid-Getafe, Athletic Bilbao-Villarreal, Levante-Elche, Rayo Vallecano-Real Sociedad, Eibar-Cordoba, Celta-Espanyol, Almeria-Valencia e Malaga-Siviglia.
ECCO IL CALENDARIO COMPLETO 2014/2015:
http://www.scribd.com/doc/234959040/cal ... a2014-2015