Forza Danie'sfuscio85 ha scritto:Ho notato di avere un blocco di squadre in una posizione non male nei vari campionatini (non so in quali.. lo vedrò poi ).. Gestirò pure queste che non gestisco da mesi per cercare di ravvivare un pò la situazione
Quelli che il MAGIC...Storia di una conferma...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quelli che il MAGIC...
Un commento ci vuole per questi numeri impressionanti che ha stampato russo nella generale.14 su 20 alla 18°giornata sono numeri inimmaginabili per un sistemista anche facendo la più rosea previsione di inizio campionato. In questo momento corre in pratica contro se stesso. Io cerco nel mio piccolo di ritagliarmi uno spazio e chissà come può procedere l'annata, di sicuro il campo la possibilità di recuparare la dà, quindi non voglio avere il rimpianto di non averci provato fino in fondo.
E' uno stimolo ulteriore per me vedere un monologo li davanti anche se logicamente è più difficile da superare, però come ripeto sempre. nell'anno premondiale succedono cose pazzesche spesso e volentieri..
Tu daniele come sei andato alla fine?
E' uno stimolo ulteriore per me vedere un monologo li davanti anche se logicamente è più difficile da superare, però come ripeto sempre. nell'anno premondiale succedono cose pazzesche spesso e volentieri..
Tu daniele come sei andato alla fine?
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora.. per la generale salgo un pochino, le mie prime 2 squadre sono a 1251 e 1243 punti (1° 1286).. e fino ad ora visto l'anno del azz non mi lamento.. ma chiedo un parere a chi ne ha voglia per queste 2 squadre.. per magari vincere qualcosina e per la gloria
2 operazioni di mercato rimaste, il 1° ha 329,5 punti, il 2° e il 3° 322 (premiati i primi 3)
3 operazioni di mercato rimaste, il 1° ha 334 punti, il 2° 316,5 il 3° 314,5 (premiati i primi 3)
Ricordo che mancano 2 giornate al termine.. visto che siete più bravi di me (De Rossi ), accetto volentieri dei consigli per attaccare :superman:
2 operazioni di mercato rimaste, il 1° ha 329,5 punti, il 2° e il 3° 322 (premiati i primi 3)
3 operazioni di mercato rimaste, il 1° ha 334 punti, il 2° 316,5 il 3° 314,5 (premiati i primi 3)
Ricordo che mancano 2 giornate al termine.. visto che siete più bravi di me (De Rossi ), accetto volentieri dei consigli per attaccare :superman:
Via Caceres e D'Agostino...Prenderei Dossena e un centrocampista...ultimamente sto un po' in fissa con Lazzari...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volendo lasciare 1 cambio per tutte e 2 le squadre per l'ultima giornata, posso cambiare Pato nella prima e Caceres e D'Agostino nella seconda.. qualche altra idea?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io D'Agostino lo terrei..sfuscio85 ha scritto:Volendo lasciare 1 cambio per tutte e 2 le squadre per l'ultima giornata, posso cambiare Pato nella prima e Caceres e D'Agostino nella seconda.. qualche altra idea?
Alla fine può pure segnare oggi e chi cacchio può averlo.. vincono solo in 3.. devi avere uno smarcamento deciso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma forse neanche giocaDade85 ha scritto:Ma io D'Agostino lo terrei..sfuscio85 ha scritto:Volendo lasciare 1 cambio per tutte e 2 le squadre per l'ultima giornata, posso cambiare Pato nella prima e Caceres e D'Agostino nella seconda.. qualche altra idea?
Alla fine può pure segnare oggi e chi cacchio può averlo.. vincono solo in 3.. devi avere uno smarcamento deciso.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Però anche se dovesse giocare.. col rientro di Di Natale.. boh
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Sculli per la 2ª che dite? e al posto di Pato nella 1ª chi?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O Totò o Mutu, per smarcarti e speraresfuscio85 ha scritto:Sculli per la 2ª che dite? e al posto di Pato nella 1ª chi?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
c'mon!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Tifo per la cagarella di qualcuno
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Adriaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Preso Mutu e Sculli e sono andati a segno tutti e 2.. speriamo nella Juve stasera
- Gooner
- Pallone d'oro
Buone pescate, vediamo se basteranno.. poi ancora una, vero?