Messaggio
da facinoroso » 15.05.10 - 19:09
Ciao a tutti.Io ho partecipato alla gazzetta,ma e' come se non avessi partecipato:6 squadre.
Mi ero promesso l'anno scorso,quando ho visto che questo forum non rispecchiava piu' i miei valori di amicizia e cio' che tentavo di costruire,che cmq avrei reso onore a chiunque abbia partecipato fino all'ultimo x qualche risultato grosso.In fondo,chiunque lo accetti o no,e mi spala ancora m**** addosso,non conta,xche on puo' negare che c'e' anche la mia mano.
E non mi riferisco solo a una persona come molti vorrebbero far credere xche' mi ho voluti bene e vi volevo conoscere di persona.Io sono sereno con me stesso,quindi,come l'anno scorso,faccio i miei complimenti a mastrolindo x i risultati in magic in cui al momento lo ritengo superiore a tutti con questo regolamento.Spesso ho detto che x il bene del fantacalcio sempre piu' piatto debba vincere sempre il piu' forte.Sicuramente non mi e' il piu' simaptico x ovvii (almeno x me) motivi.Sportivamente,tanto di cappello e se vince non e' certo un male x me,ma un appaluso e una speranza che la fortuna sia sempre meno influente nel gioco nell'eterna battaglia con la bravura.Questo da amante del fantacalcio e oltre le parti,come sempre.Cosa che ,mi convinco sempre piu' x alibi personali,nessuno ha mai capito.
Sportivamente,un saluto a mastrolindo e a tutti voi che avete fatto una scelta.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D