Scrivo qualche riga in piu' xche' cmq le parole di un avversario diretto danno sempre piu' all'occhio....mi perdonerete ma e' il gioco dei ruoli a cui non ci si puo' sottrarre
Naturalmente ringrazio tutti,sono piu' contento di quello che si puo' credere dell'ennesimo ottimo piazzamento che fa di me insieme a pascucci il piu' continuo in generale nel corso degli anni.Una grande soddisfazione stare sempre li',x me ha un grandissimo valore,tralasciando il premio scandaloso.
;c'e' stato quest'anno del personale a livello umano tra me e lui dopo averlo "spinto" fantacalcisticamente da 2 anni a questa parte;sicuramente se avessi partecipato mentalmente e fisicamente sarebbe stato piu' bello x tutti,ma non e' stato possibile.Cmq mi appiglio ai lati positivi ed e' x me un'ennesima soddisfazione sapere che una piccola percentuale del trionfo "appartiene" in qualche modo anche a me,il "vederci giusto" anche nella scelta del pupillo mi da' serenita' e convinzione nei miei mezzi x il futuro.Sotto il punto di vista tecnico e' meritata,ulteriori analisi tecniche al momento penso sono pesanti e soprattutto rischiano di essere fraintese.Non rovino la festa,complimenti al campione