MASTROLINDO CAMPIONEEEEEEEEE
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:
:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MASTROLINDO CAMPIONEEEEEEEEE
Troppo contento :sisi:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marco campione...e io terzo in C2
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono contentissimo anche io contento di vero cuoreeeeee :champion: :champion: :champion: :champion:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Grandissimo! davvero complimenti!
Ma come caaaaaaaaaaazzo fate?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 Marco Serena SereAl 4 Piacenza (PC) 2961
2 Alessandro Gorgone ALESSIA TI AMO 1 Sanremo (IM) 2954
3 Paolo Acquaroli Sofia_08 Potenza Picena (MC) 2952
4 Bruno Cutri El tractor Biandronno (VA) 2946
5 Manlio Scher Trieste (TS) 2942.5
6 Walter Svanosio Real Mari 8 Sondrio (SO) 2941.5
7 Angelo Pascucci ORDA BALORDA2 Urbino (PU) 2937
8 R. Anguissola M. Restuccia Oria rex 7 Torino (TO) 2936
9 Marco Serena SereAl 23 Piacenza (PC) 2935
10 Gianluca Bianchi E dino de chiara D12 Roma (RM) 2932.5
11 Raffaele Oggiano Rafvince46 Li Punti Sassari (SS) 2932
12 Francesco Ferri FC Internazionale Solbiate Arno (VA) 2932
13 Marco Serena SereAl 8 Piacenza (PC) 2931
Da segnalare in decima posizione anche facinoroso.
Marco ne piazza 3 nelle prime 13 ma soprattutto straccia tutti all'ultima giornata
2 Alessandro Gorgone ALESSIA TI AMO 1 Sanremo (IM) 2954
3 Paolo Acquaroli Sofia_08 Potenza Picena (MC) 2952
4 Bruno Cutri El tractor Biandronno (VA) 2946
5 Manlio Scher Trieste (TS) 2942.5
6 Walter Svanosio Real Mari 8 Sondrio (SO) 2941.5
7 Angelo Pascucci ORDA BALORDA2 Urbino (PU) 2937
8 R. Anguissola M. Restuccia Oria rex 7 Torino (TO) 2936
9 Marco Serena SereAl 23 Piacenza (PC) 2935
10 Gianluca Bianchi E dino de chiara D12 Roma (RM) 2932.5
11 Raffaele Oggiano Rafvince46 Li Punti Sassari (SS) 2932
12 Francesco Ferri FC Internazionale Solbiate Arno (VA) 2932
13 Marco Serena SereAl 8 Piacenza (PC) 2931
Da segnalare in decima posizione anche facinoroso.
Marco ne piazza 3 nelle prime 13 ma soprattutto straccia tutti all'ultima giornata
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non avevo notato , beh meritati complimenti anche a Dino!Dade85 ha scritto:Da segnalare in decima posizione anche facinoroso.
bravo anche a Dino...davvero fantastici...è un onore gicare con voi! :yesss:
Ultima modifica di giananto il 01.06.09 - 11:51, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:
- mogol83
- Pallone d'oro
No no...parla al singolare...nn sono paragonabili le 2 cose. Il mio era solo un modo di coinvolgere in tutto e x tutto il forum nelle mie avventure, piccole che siano.giananto ha scritto:Grandissimo! davvero complimenti!
Torniamo in topic...qui si festeggia soltanto il mitico Marco
A proposito...comincio a preoccuparmi...ma che fine ha fatto??? :mmm:
- mogol83
- Pallone d'oro
Si onore a Dino...non è una novità la sua bravura fantacalcisticamente parlando
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti anche a Dino Da parte miamogol83 ha scritto:Si onore a Dino...non è una novità la sua bravura fantacalcisticamente parlando
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Marco! :champion:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scrivo qualche riga in piu' xche' cmq le parole di un avversario diretto danno sempre piu' all'occhio....mi perdonerete ma e' il gioco dei ruoli a cui non ci si puo' sottrarre
Naturalmente ringrazio tutti,sono piu' contento di quello che si puo' credere dell'ennesimo ottimo piazzamento che fa di me insieme a pascucci il piu' continuo in generale nel corso degli anni.Una grande soddisfazione stare sempre li',x me ha un grandissimo valore,tralasciando il premio scandaloso.
;c'e' stato quest'anno del personale a livello umano tra me e lui dopo averlo "spinto" fantacalcisticamente da 2 anni a questa parte;sicuramente se avessi partecipato mentalmente e fisicamente sarebbe stato piu' bello x tutti,ma non e' stato possibile.Cmq mi appiglio ai lati positivi ed e' x me un'ennesima soddisfazione sapere che una piccola percentuale del trionfo "appartiene" in qualche modo anche a me,il "vederci giusto" anche nella scelta del pupillo mi da' serenita' e convinzione nei miei mezzi x il futuro.Sotto il punto di vista tecnico e' meritata,ulteriori analisi tecniche al momento penso sono pesanti e soprattutto rischiano di essere fraintese.Non rovino la festa,complimenti al campione
Naturalmente ringrazio tutti,sono piu' contento di quello che si puo' credere dell'ennesimo ottimo piazzamento che fa di me insieme a pascucci il piu' continuo in generale nel corso degli anni.Una grande soddisfazione stare sempre li',x me ha un grandissimo valore,tralasciando il premio scandaloso.
;c'e' stato quest'anno del personale a livello umano tra me e lui dopo averlo "spinto" fantacalcisticamente da 2 anni a questa parte;sicuramente se avessi partecipato mentalmente e fisicamente sarebbe stato piu' bello x tutti,ma non e' stato possibile.Cmq mi appiglio ai lati positivi ed e' x me un'ennesima soddisfazione sapere che una piccola percentuale del trionfo "appartiene" in qualche modo anche a me,il "vederci giusto" anche nella scelta del pupillo mi da' serenita' e convinzione nei miei mezzi x il futuro.Sotto il punto di vista tecnico e' meritata,ulteriori analisi tecniche al momento penso sono pesanti e soprattutto rischiano di essere fraintese.Non rovino la festa,complimenti al campione
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D