Apro le scommesse clandestine x le prox sfide?Dade85 ha scritto:E Mastrolindo zitto zitto ricompare in classifica..
Anche se contro di me (ri)perde.. e siamo a 3..
Bilancio
3 vittorie Dade
0 pareggi
0 vittorie Mastro
Quelli che il MAGIC...Storia di una conferma...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quelli che il MAGIC...
segnano sempre quelli! arrivo a 439
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco il pdi
storari
burdisso
lucio
riise
marcolini
mesto
mannini
jovetic
di natale
milito
totti
per un totale di 444,5 punti
1° a quota 452,5
Marco 12°
storari
burdisso
lucio
riise
marcolini
mesto
mannini
jovetic
di natale
milito
totti
per un totale di 444,5 punti
1° a quota 452,5
Marco 12°
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Dino esci fuori lo sappiamo che ci sei
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coviello se vince va a pari con le spese di tutti sti anni..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
ecco cosa ha scritto in risposta a un forumista sul forum di gazzetta.itDade85 ha scritto:Coviello se vince va a pari con le spese di tutti sti anni..
"Scordatela la classifica generale.... Sono pronto a sfruttare il punteggio d'ingresso con circa 1000/1200 squadre.
Lascia perdere amico, spera nei premi di giornata o nei campionatini..."
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol:sfuscio85 ha scritto:ecco cosa ha scritto in risposta a un forumista sul forum di gazzetta.itDade85 ha scritto:Coviello se vince va a pari con le spese di tutti sti anni..
"Scordatela la classifica generale.... Sono pronto a sfruttare il punteggio d'ingresso con circa 1000/1200 squadre.
Lascia perdere amico, spera nei premi di giornata o nei campionatini..."
va in passivo :yesss:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un buffone, oltre che fantacalcisticamente molto scarso.
All'Europeo aveva un sistema pure più ampio del nostro e non ha chiuso manco nei primi 20..
All'Europeo aveva un sistema pure più ampio del nostro e non ha chiuso manco nei primi 20..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stracciatelo Forza RagazziiiiiiDade85 ha scritto:E' un buffone, oltre che fantacalcisticamente molto scarso.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
Io aspetto il mondiale
Al campionato basta e avanza Marco :yesss:
Al campionato basta e avanza Marco :yesss:
- sfuscio85
- Pallone d'oro
io posso dire di essere al 1° anno a concorrere per la generale... e sicuramente va seguito tutto giornata dopo giornata. sono contento di vedere già marco tra i primi, anche se sa benissimo pure lui che per ora può anche non vuol dir niente (se non il fatto di farsi già notare li davanti)... essendo il pdi ancora più che apertissimo. io cercherò di fare del mio meglio sicuramente per prima cercando di fare qualche comparsa e poi si vedrà.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ah, mi ero perso il tuo tentativo di generale.
Allora batti tu Coviello .. voglio tutto il podio, decidi con Marco come spartirlo
Allora batti tu Coviello .. voglio tutto il podio, decidi con Marco come spartirlo
Ultima modifica di Gooner il 07.10.09 - 19:11, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Dade85 ha scritto:Ah, mi ero perso il tuo tentativo di generale.
ma ti nascondi?
- Gooner
- Pallone d'oro
Sì, da una vita.
Comunque ho visto che la gazzetta mi ha ascoltato con piacere, per quanto riguarda i premi.
Han fatto tutto quello che avevo detto di non fare .. un'ora al telefono per la minchia
Comunque ho visto che la gazzetta mi ha ascoltato con piacere, per quanto riguarda i premi.
Han fatto tutto quello che avevo detto di non fare .. un'ora al telefono per la minchia
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfu, una domanda da un incompetente.
ma conviene iscrivere un po' di squadre giornata dopo giornata col pdi, o magari aspettare direttamente ad esempio la decima e partire da lì, ed iscriverne anche nelle giornate successive se il pdi conviene? tu come fai?
ma conviene iscrivere un po' di squadre giornata dopo giornata col pdi, o magari aspettare direttamente ad esempio la decima e partire da lì, ed iscriverne anche nelle giornate successive se il pdi conviene? tu come fai?