Però dai come si fa a preferire De Rossi a Perrotta???
In fase realizzativa, per il gioco della Roma, nn c'è paragone

Ho fatto 85,5.Scherzo a Sfuscio!
Inviato il: 06 gen 2010 17:51
Da: Dade85
A: 19angelo85 crash83 totti77 mogol83 gianplecce
Allora, sul topic del fantascudetto Sfuscio ha scritto che per sta giornata vedeva meglio De Rossi di Perrotta. Io ho messo Perrotta ma gli faccio credere che per la sua dritta ho messo De Rossi...
Voi magari intervenite per perculare o me o lui, o che non devo seguirlo o che sarebbe meglio lui si dedicasse ad altro.. glielo diremo stasera o domani, magari..

sì, ma non sono opinioni o cose tanto per dire. questi sono fatti.Dade85 ha scritto:Sì però, smettetela.. già Sfuscio s'è incazzato, non fatevi mandare a fanculo, eh!

Dade85 ha scritto:non ce la faccio più.
Antefatto.
Scherzo a Sfuscio!
Inviato il: 06 gen 2010 17:51
Da: Dade85
A: 19angelo85 crash83 totti77 mogol83 gianplecce
Allora, sul topic del fantascudetto Sfuscio ha scritto che per sta giornata vedeva meglio De Rossi di Perrotta. Io ho messo Perrotta ma gli faccio credere che per la sua dritta ho messo De Rossi...
Voi magari intervenite per perculare o me o lui, o che non devo seguirlo o che sarebbe meglio lui si dedicasse ad altro.. glielo diremo stasera o domani, magari..
Ho fatto 85,5.
Julio 6
Chiellini 7+1,5 mvp Vargas 7+1 cap Maicon 6
Perrotta 6,5+3 Diego 6 Hamsik 6,5 Sneijder 7
Gila 8+6+1,5 Zarate 6,5 Milito 6
Ps. Sfuscio :bacio:

sfuscio85 ha scritto:Ah dimenticavo.. simpatico gian.. no ma sei simpatico

Ti assicuro che l'abbiamo chiuso subito per questo..sfuscio85 ha scritto:Ma pensa che merd.e... e io che ci stavo pure male![]()
![]()
![]()
![]()

Ma è meglio sbagliare la prima volta mangiandosi un gol/assist oppure metterlo tutte le settimane? Dirò una bestemmia e non so manco quanto ha preso, ma 'sta giornata, a livello puramente teorico, ci stava meglio un Lazzari, per esempio.Dade85 ha scritto:Ti assicuro che l'abbiamo chiuso subito per questo..sfuscio85 ha scritto:Ma pensa che merd.e... e io che ci stavo pure male![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè ci potevi stare di m****![]()
@Paolo. E c'hai ragione su Diego.. ogni settimana faccio questa riflessione.
Ce ne sono 4 potenziali meglio di lui? Per me no.
Ce ne sono 4 meglio di lui in zona goal? Teoricamente no.. cacchio, ad Agosto si diceva "il nuovo Kakà"... almeno in termini realizzativi.. non può essere così scarso..
Ps. Da notare SUL topic anzichè NEL topic.. spero che la mia prof non si stia rivoltando nella tomba.
Ps2. Non è mai morta comunque.
Xbox360. Credo.