Potevo dirlo prima...pensavo alla tripletta, appena l'ho scritto l'ha toltoRUMePERA ha scritto:C'ho una brutta sensazione...Dade85 ha scritto:Pato-Borriello mi incula a fuoco senza vasellina.. speravo di rosicchiare e invece perdo quasi sicuro..
Che tristezza :-(
Bar del fantacalcio (Gooner campione sky 2009/2010)
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bar del fantacalcio ...
E si, purtroppo ti fotte parecchio. Me lo sentivo che il Milan ne avrebbe fatti tanti infatti avevo anche ipotizzato la coppia Borriello-Pato però vabbè... è andata. Vediamo domani come stanno gli acciaccati e poi si decide.Dade85 ha scritto:Pato-Borriello mi incula a fuoco senza vasellina.. speravo di rosicchiare e invece perdo quasi sicuro..
Che tristezza :-(
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
But woman never wing..
Prendila con filosofia Dade, dai..
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la prendo anch'io con la tua stessa filosofiaDade85 ha scritto:But woman never wing..
Spoiler! :
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Dade85 ha scritto:But woman never wing..
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dà visto che volevi il milanista nn ce la facevi a mettere Borriello in panca a copertura di Pato? 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No spè ho detto na c.agata...nn c'erano avvisaglie sull'assenza di Pato giusto?mogol83 ha scritto:Dà visto che volevi il milanista nn ce la facevi a mettere Borriello in panca a copertura di Pato?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo si sia saputo troppo tardimogol83 ha scritto:No spè ho detto na c.agata...nn c'erano avvisaglie sull'assenza di Pato giusto?mogol83 ha scritto:Dà visto che volevi il milanista nn ce la facevi a mettere Borriello in panca a copertura di Pato?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando non aggiorna è un brutto segno (cit)
A parte gli scherzi, sono in ampio ritardo con le classifiche ma non sono andato male..
Rosicchio 5 punti al primo.. ora vediamo dove sono in generale e d'inverno e poi ultima d'inverno questo turno!
A parte gli scherzi, sono in ampio ritardo con le classifiche ma non sono andato male..
Rosicchio 5 punti al primo.. ora vediamo dove sono in generale e d'inverno e poi ultima d'inverno questo turno!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

5 punti? Buono allora!
Quel Borriello maledetto....
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai speriamo che sia cosi veramente....19angelo85 ha scritto:5 punti? Buono allora!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Diciamo che se mi sente na volta..... Mortacci...Meridiano ha scritto:Dai speriamo che sia cosi veramente....19angelo85 ha scritto:5 punti? Buono allora!
Quel Borriello maledetto....se non era per Borriello era la tua giornata di grande rimonta
Ps Samp-Genoa: Mannini (4,5) docet
- Gooner
- Pallone d'oro

Ho visto che ha fatto 80..
Io 85 se non ho sbagliato con la calcolatrice (avevo scritto 85,5 ma Maicon ammonito)..
Eh casso, se mettevo Borriello era fenomenale.. ma non avremo mai la controprova con Pato in campo.. per come difendeva ieri il Genoa magari ne stampava 3 lui... senza contare che avevo Rocchi in panca e ho messo Zarate.... (più Kolarov ovviamente fisso in panca
)
Ps. Samp-Genoa, Mannini 4!
Io 85 se non ho sbagliato con la calcolatrice (avevo scritto 85,5 ma Maicon ammonito)..
Eh casso, se mettevo Borriello era fenomenale.. ma non avremo mai la controprova con Pato in campo.. per come difendeva ieri il Genoa magari ne stampava 3 lui... senza contare che avevo Rocchi in panca e ho messo Zarate.... (più Kolarov ovviamente fisso in panca
Ps. Samp-Genoa, Mannini 4!
Ultima modifica di Gooner il 04.10.10 - 21:31, modificato 3 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai Dade
tifiamo tutti per te 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro

Aperol!
11esimo nella classifica d'Inverno. (-0,5 dai premi.. tra sabato e domenica ultima giornata)
Da oggi sarà dura rimontare posizioni.. i distacchi sono agli occhi di tutti.. però difendermi e rosicchiare è doveroso[/spoiler]
11esimo nella classifica d'Inverno. (-0,5 dai premi.. tra sabato e domenica ultima giornata)
Da oggi sarà dura rimontare posizioni.. i distacchi sono agli occhi di tutti.. però difendermi e rosicchiare è doveroso[/spoiler]
Ultima modifica di Gooner il 02.03.10 - 12:45, modificato 1 volta in totale.