Messaggio
da Mastrolindo » 01.06.09 - 20:12
Ancora ubriaco di gioia e con tanta voglia di festeggiare, riesco ora a capacitarmi che ho esaudito uno dei sogni che mi porto dentro da anni. Vincere una generale gazzetta. E' stupendo stupendo non ci sono parole, davvero e tra le tante cose che mi hanno fatto piacere oggi, ce ne sono alcune come telefonate o sms inaspettati che rendono fantastica una vittoria bella all'inverosimile, e che mi fanno rendere conto di quanto ami questo gioco. Annata strepitosa e vincere soffrendo è ancora + bello di ciò che credevo. Ieri nel far la formazione mi son detto che se dovevo dare una maglia da titolare ad ognuno di loro,questo avrebbe dovuto dare il 1001 per cento perchè solo cosi avrei vinto. Il gol di cambiasso poi ha spazzato via ogni dubbio li ho sentito che davvero era il mio anno, che toccava a me (e al mio socio) vincere. La beffa di 3 anni fa la sentivo fresca come una rosa ieri pomeriggio. Oggi è solo un lontanissimo ricordo: Grazie a tutti voi che mi avete sopportato per mesi ed anche se molte volte in silenzio non estemporavo le mie paure e titubanze qui sul forum, sappiate che mi siete stati quasi tutti di grande aiuto.
Vi voglio bene
Marco
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA