Bar del fantacalcio (Gooner campione sky 2009/2010)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Delle squadre che contano..
La combinazione migliore è questa
No Frey - No Maicon - Vargas - Cambiasso - Milito - Gilardino
Passi per Frey, già non avere Maicon davanti mi pare strano, mettere Cambiasso e no Stankovic pure.. occhio anche a Marchionni, per chi segue i trend (6 insipido credo).. Milito-Gilardino ci sta tutto invece..
La peggiore sarebbe
Frey - Maicon - Vargas - Stankovic - Marchionni - Eto'o - No Gila
Pure questa è complessa ma non impossibile.
Sì dai, sto leggermente sopra media (non scordiamo il 2 di Frey e anche per le prossime settimane, chi ha Maicon capitano!) per gli anticipi perchè Cambiasso non era certo così banale ma sicuramente sotto ai Gilardini. Vediamo oggi
La combinazione migliore è questa
No Frey - No Maicon - Vargas - Cambiasso - Milito - Gilardino
Passi per Frey, già non avere Maicon davanti mi pare strano, mettere Cambiasso e no Stankovic pure.. occhio anche a Marchionni, per chi segue i trend (6 insipido credo).. Milito-Gilardino ci sta tutto invece..
La peggiore sarebbe
Frey - Maicon - Vargas - Stankovic - Marchionni - Eto'o - No Gila
Pure questa è complessa ma non impossibile.
Sì dai, sto leggermente sopra media (non scordiamo il 2 di Frey e anche per le prossime settimane, chi ha Maicon capitano!) per gli anticipi perchè Cambiasso non era certo così banale ma sicuramente sotto ai Gilardini. Vediamo oggi
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantascudetto & Fantacampioni Sky
Habemus Totti :-) .. e Pato.
Dade85 ha scritto:vol.2Dade85 ha scritto:Se volete tifare (gufare se vi sto sulle palle )
BUFFON Gianluigi JUV P 6.417 5.458 6.000 4.000 UDINESE
DE SILVESTRI Lorenzo FIO D 6.125 6.125 6.000 6.000 PARMA
MAICON Douglas INT D 6.500 7.182 6.000 6.000 bologna
VARGAS Juan FIO D 6.591 7.227 6.500 9.500 PARMA
CAMBIASSO Esteban INT C 6.438 6.750 6.000 6.000 bologna
DIEGO Ribas da Cunha JUV C 6.300 7.300 6.500 9.500 UDINESE
HAMSIK Marek NAP C 6.250 7.750 5.500 5.500 LAZIO
STANKOVIC Dejan INT C 6.650 7.700 7.000 6.500 bologna
MILITO Diego Alberto INT A 6.650 9.250 5.500 5.500 bologna
PATO Alexandre MIL A 6.250 7.833 7.000 11.500 CAGLIARI
TOTTI Francesco ROM A 6.571 9.214 - - BARI
CONSIGLI Andrea ATA P 5.667 4.208 5.000 0.000 siena
DAINELLI Dario FIO D 5.714 5.357 - - PARMA
CAPUANO Ciro CAT D 5.714 5.429 - - palermo
FICAGNA Daniele SIE D 5.667 5.556 5.500 5.000 ATALANTA
PASTORE Javier Matias PAL C 5.550 5.400 5.500 5.000 CATANIA
BARONIO Roberto LAZ C 5.950 5.700 6.000 6.000 napoli
LUCARELLI Cristiano LIV A 5.300 5.400 5.000 5.000 GENOA
Ultima modifica di Gooner il 22.11.09 - 15:47, modificato 2 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
Che pirla.. non ho considerato proprio Criscito.. altro che Gilardino..
Mi consolo con un'ottima crescita del valore della rosa con Consigli e Lucarelli in panca.. se poi stasera Buffon infarta :devil:
Mi consolo con un'ottima crescita del valore della rosa con Consigli e Lucarelli in panca.. se poi stasera Buffon infarta :devil:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oro direi...
- Gooner
- Pallone d'oro
90,5 se non erro.. resta da capire quanti Totti.
- Gooner
- Pallone d'oro
In attesa copio l'ex classifica
Considerando Amauri 5,5 Totti 18,5.. fino alla decima posizione, chi ha Amauri rispetto al mio Totti non può stare tranquillo ;-) Ora come ora è molto importante che non ce l'abbia il primo visto che aveva abbozzato una minifuga.
Spoiler! :
- Gooner
- Pallone d'oro
Salgo in posizione 29.. non l'avrei mai detto.
Togliendo 10 non abbonati sarei virtualmente a premi.. abbè, manca appena 6-7 mesi
Togliendo 10 non abbonati sarei virtualmente a premi.. abbè, manca appena 6-7 mesi
Spoiler! :
Ultima modifica di Gooner il 23.11.09 - 14:26, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bravo davide
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Non frega niente a nessuno.
Ah a me frega nulla davvero
Ma come funge, cambi assolutamente liberi e illimitati? Cioè devi fare una schedina? Dai riassumimi qui, non mandare indietro a leggere i post.
Ma come funge, cambi assolutamente liberi e illimitati? Cioè devi fare una schedina? Dai riassumimi qui, non mandare indietro a leggere i post.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
lo so, dovevo rendermene conto quando parlavo da solo..crash83 ha scritto:Ah a me frega nulla davvero
Sì, è praticamente una schedina tranne giusto il capitano. Vincolato dai crediti ma ormai credo di poter fare la combinazione massima, ho lavorato bene di plusvalenze (valore rosa 502, da 300 crediti dell'inizio).
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi possiamo individuare almeno 4-5 giocatori in questo momento imprescindibili...
Boh, direi Totti, Pato, Di Natale potrebbe essere l'attacco, sempre che non costino un fottio; a centrocampo direi che Stankovic e Hamsik non si possono togliere... Poi in difesa un paio di nomi fissi credo possano essere quelli di Lucio e Criscito.
Magari aggiungerei Doni perchè per me la Roma a Bergamo scaglia e lui quando vede la Roma vede rosso; un paio del Bari tipo Almiron e Ranocchia, Vargas se ce l'hai difensore, c'è Pazzini... Dimmi se avevi qualche nome su cui puntare
Boh, direi Totti, Pato, Di Natale potrebbe essere l'attacco, sempre che non costino un fottio; a centrocampo direi che Stankovic e Hamsik non si possono togliere... Poi in difesa un paio di nomi fissi credo possano essere quelli di Lucio e Criscito.
Magari aggiungerei Doni perchè per me la Roma a Bergamo scaglia e lui quando vede la Roma vede rosso; un paio del Bari tipo Almiron e Ranocchia, Vargas se ce l'hai difensore, c'è Pazzini... Dimmi se avevi qualche nome su cui puntare
- Gooner
- Pallone d'oro
Non so ancora le partite, a dire il vero aspettavo le schede :-)
So già che un giocatore mi farà dannare: Diego.
Levarlo "regalandolo" a tanti o lasciarlo per difendermi?
So già che un giocatore mi farà dannare: Diego.
Levarlo "regalandolo" a tanti o lasciarlo per difendermi?
- crash83
- Pallone d'oro
Gioca a Cagliari Diego... boh ... la Juve non è una macchina da gol ora, secondo me il rischio ci sta ma non voglio suggerirti male.
Già con Hamsik e Stankovic ne marcheresti molti ...
Già con Hamsik e Stankovic ne marcheresti molti ...
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'anno scorso al fantascudetto sono arrivato 80°, quest'anno sto andando peggio xchè ho meno tempo, xchè mi laureo l'anno prossimo