MASTROLINDO CAMPIONEEEEEEEEE
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EDIT: questo è il topic dei festeggiamenti a Mastrolindo (Marco Serena), fantacampione Magic Gazzetta 2008/2009
Manca l'ufficialità ma ormai è fatta.
Questi gli 11 che valgono a Marco il primo posto nella classifica generale del magic campionato gazzetta:
Buffon
Maldini
Samuel
Chiellini
Vargas
Cambiasso
Nedved
Kakà
Di Vaio
Ibrahimovic
Milito
Strepitoso l'acquisto di Buffon x l'ultima giornata x differenziarsi dagli avversari che avevano J.Cesar...determinante anche il gol di Cambiasso.
Da parte mia complimenti sinceri a Marco
Sono quasi più felice di lui e lui lo sa...
Ha vinto chi ha meritato, ha vinto un'ottima persona, ha vinto un amico
Bravo Marco...goditela :champion:
Manca l'ufficialità ma ormai è fatta.
Questi gli 11 che valgono a Marco il primo posto nella classifica generale del magic campionato gazzetta:
Buffon
Maldini
Samuel
Chiellini
Vargas
Cambiasso
Nedved
Kakà
Di Vaio
Ibrahimovic
Milito
Strepitoso l'acquisto di Buffon x l'ultima giornata x differenziarsi dagli avversari che avevano J.Cesar...determinante anche il gol di Cambiasso.
Da parte mia complimenti sinceri a Marco
Sono quasi più felice di lui e lui lo sa...
Ha vinto chi ha meritato, ha vinto un'ottima persona, ha vinto un amico
Bravo Marco...goditela :champion:
Ultima modifica di mogol83 il 10.06.11 - 18:18, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MASTROLINDO CAMPIONEEEEEEEEE
complimentoni!!!
cosa ha vinto?
cosa ha vinto?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MARCO EROEEEE
Sabato mi offri na caraffa di spritz...
Ps. Ha vinto la KIA new CARNIVAL
Sabato mi offri na caraffa di spritz...
Ps. Ha vinto la KIA new CARNIVAL
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
complimenti al campione......ma una domanda....erano previsti cambi anche x l ultima giornata o sbaglio?mogol83 ha scritto:Manca l'ufficialità ma ormai è fatta.
Strepitoso l'acquisto di Buffon x l'ultima giornata x differenziarsi dagli avversari che avevano J.Cesar...
se si come mai a me non mi è stato possibile farli?
FANTASTICAZZI 15/16
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..perchè li avevi finiti.. penso..rossoblu ha scritto: se si come mai a me non mi è stato possibile farli?
Non c'era una sessione extra.. lui ha usato uno dei 10 per tutta la stagione. :yesss:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2 dei 10Dade85 ha scritto:..perchè li avevi finiti.. penso..rossoblu ha scritto: se si come mai a me non mi è stato possibile farli?
Non c'era una sessione extra.. lui ha usato uno dei 10 per tutta la stagione. :yesss:
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ah ok....mi sembrava di aver letto che x l ultima giornata avrebbero dato cambi extraDade85 ha scritto:..perchè li avevi finiti.. penso..rossoblu ha scritto: se si come mai a me non mi è stato possibile farli?
FANTASTICAZZI 15/16
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siamo sicuri vero?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mastrooooo complimenti da parte mia strafelice per te ,goditi questo meritato premio
Ultima modifica di Meridiano il 31.05.09 - 20:24, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spettacolo! Grande grande grande!!! :champion:
- mogol83
- Pallone d'oro
Se nn vedi Marco è perchè starà ad ubriacarsi da qualche partesfuscio85 ha scritto:siamo sicuri vero?
Poi ti posso dire che mi ha concesso l'autorizzazione ad aprire un topic del genere...se avesse un minimo dubbio nn credo l'avrebbe fatto
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :boing: :hot: :party: :yeahh: :yeahh: :yeahh: :yeahh: :yeahh: :yeahh: :yeahh:mogol83 ha scritto:Se nn vedi Marco è perchè starà ad ubriacarsi da qualche partesfuscio85 ha scritto:siamo sicuri vero?
Poi ti posso dire che mi ha concesso l'autorizzazione ad aprire un topic del genere...se avesse un minimo dubbio nn credo l'avrebbe fatto
-
- Titolare
- Iscritto il:04.11.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande grandissimo Marco.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande MAstro oramai la gazzetta è roba vostra XD
- mogol83
- Pallone d'oro
Ora che ci penso...Marco mi ha detto: "si puoi postare la mia formazione" ma nn di dichiararlo campione prima dell'ufficialità.
E se davvero nn fosse così?
E se davvero nn fosse così?