.:parma:
Mirante 6,5 - Viene chiamato poco in causa, ma si fa trovare pronto sul gran tiro di Pellissier.
Zaccardo 6 - Fa il suo compitino. Soffre un pò la rapidità di Di Michele nel finale e si fa ammonire
Paletta 6,5 - Una grande chiusura nel secondo tempo su Di Michele e poi la solita sicurezza. Nei calci piazzati è sempre pericoloso.
Lucarelli 6 - La solita gara solida e di personalità. Peccato per il giallo.
Gobbi 6 - Prova di grande sostanza ed equilibrio sulla fascia. Quando ha spazio si propone offrendo anche cross di qualità.
Parolo 6 - La sua presenza in mezzo al campo si fa sentire, è dinamico e se la cava anche negli spazi stretti. Cala un pò nel secondo tempo.
Dal 70'
Morrone 6 - Entra portando freschezza nei minuti in cui il Chievo cerca di premere di più. Quando può si butta in area con una buona scelta di tempo e da un suo inserimento apre lo spazio per il secondo gol di Rosi.
Valdes 6,5 - Grande prestazione del Pajarito: quantità e qualità. I palloni in mezzo al campo sono roba sua, da il via all'azione del primo gol, ma sa anche recuperare palloni preziosi. Meriterebbe qualcosa in più se solo fosse più attento in certe situazioni di disimpegno dove gioca con troppa sufficienza e davanti alla difesa non può permetterselo.
Galloppa 6,5 - Un assist al bacio per l'incornata di Belfodil, poi tanta corsa, giocate importanti ed inserimenti che danno fastidio alla retroguardia del Chievo. Nella ripresa cala alla distanza.
Biabiany 7 - Condivide con Belfodil la nomina di migliore in campo. Una gara eccellente impreziosita dall'assist del secondo gol. Corre, salta l'uomo e fa anche la fase difensiva. Se fosse più lucido in certe situazioni sarebbe devastante.
Pabon 5,5 - Mezzo punto in più perchè siamo solo agli inizi ma per ora è un pesce fuor d'acqua. Non si intende con Belfodil e ogni tanto viene a prendere palla in mezzo al campo pestando i piedi ai centrocampisti. Ha una buona occasione nel primo tempo ma controlla male e vanifica l'opportunità.
Dal 57'
Palladino 6 - Si guadagna il voto entrando con grande voglia, difendendo palloni e conquistando punizioni importanti per far respirare la squadra.
Belfodil 7 - Primo gol in campionato che regala i 3 punti al Parma. Una rete da attaccante vero, anticipa Cesar e Sorrentino e di testa infila sotto la traversa. Dimostra di avere piedi buoni anche se è ancora un pò acerbo.
Dall'81'
Rosi 6,5 - Entra e segna uno splendido gol: controllo a rientrare sul mancino e staffilata che trafigge Sorrentino. Meglio di così.