Se Mexes si da na svegliata questa sarà la coppia che giocherà più partite.kolao95 ha scritto:Gioca Zapata! Lo ha appena detto Allegri. Bonera e Acerbi in panca e Mexès-Zapata saranno in campo.
La meglio assortita.
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Se Mexes si da na svegliata questa sarà la coppia che giocherà più partite.kolao95 ha scritto:Gioca Zapata! Lo ha appena detto Allegri. Bonera e Acerbi in panca e Mexès-Zapata saranno in campo.

Il problema è la biondina che è sempre a rischio dormita. Però anche a mio avviso Zapata con un tra (in ordine) Mexes-Yepes-Bonera è l'assortimento migliore...RuiCosta ha scritto:Se Mexes si da na svegliata questa sarà la coppia che giocherà più partite.kolao95 ha scritto:Gioca Zapata! Lo ha appena detto Allegri. Bonera e Acerbi in panca e Mexès-Zapata saranno in campo.
La meglio assortita.

Probabile panca!PeppeJackson ha scritto:notizie di boateng?

E' in dubbio. Acciaccato.Lightman ha scritto:basta gioca o no?

è in vantaggio FabbriniTheSpecial03 ha scritto:barreto?

Vorrei ringraziare Kolao per le 4 stellette ad El92, che mi hanno convinto a schierarlo e a vincere la partita col suo golletto.kolao95 ha scritto: [br]
El Shaarawy![]()
![]()
![]()
![]()
[br]

Contentissimo per te!biancodisera ha scritto:Vorrei ringraziare Kolao per le 4 stellette ad El92, che mi hanno convinto a schierarlo e a vincere la partita col suo golletto.kolao95 ha scritto: [br]
El Shaarawy![]()
![]()
![]()
![]()
[br]