Scusate ma al lavoro non capisco perchè con Internet Explorer 8 non riesco a farla!!19angelo85 ha scritto:Andrea, ma la formazione del Parma?
La faccio ora!
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Scusate ma al lavoro non capisco perchè con Internet Explorer 8 non riesco a farla!!19angelo85 ha scritto:Andrea, ma la formazione del Parma?


Ah ok quindi non sono l'unico che ha problemi!JerryMaguire ha scritto:Anche io da casa non riesco, uso Safari infatti per la formazione.



Rimane da sciogliere un dubbio per ufficializzare l’undici che scenderà in campo contro il Genoa: Zaccardo o Acquah sulla fascia destra? Nel caso in cui venga scelto il difensore, seconda gara consecutiva per Benalouane in difesa e turno di riposo per Parolo o Galloppa a centrocampo (con l’inserimento di Acquah come interno). La seconda opzione farebbe scalare il campione del mondo in difesa e porterebbe alla conferma dei due mediani italiani. In attacco Pabon e Belfodil con Amauri pronto a subentrare durante il match.


Mirante 7 - Para tutto il parabile, vincendo in particolare la sfida contro Immobile che gli si presenta davanti parecchie volte.
Zaccardo 6 - Rientro non pienamente positivo per il Campione del Mondo che soffre terribilmente la velocità di Immobile, ma per sua fortuna il bomber ex Pescara non è in serata.
Paletta 6,5 - Anche lui è spesso sorpreso dagli inserimenti da dietro, specie da Immobile ma confeziona i soliti 2-3 interventi salvapartita che gli valgono ben oltre la sufficienza.![]()
Lucarelli 6 - Partita disattenta, specie quando Immobile gli parte alle spalle, nonostante un gol capolavoro. Nel finale causa il dubbio rigore che regala il pari al Genoa.
Acquah 6,5 - Sta crescendo davvero tanto il centrocampista ghanese nel nuovo ruolo cucitogli addosso da Donadoni: fatta eccezione una dormita su Antonelli, una gara di alto livello per lui.
Parolo 5,5 - Un passo indietro rispetto a quanto mostrato col la Fiorentina. Mai nel vivo del gioco, mancano anche i soliti inserimenti in area di rigore.Dall'80' Sansone sv.
Valdes 5 - Partita anonima del regista cileno, che si fa anche ammonire e salterà la prossima sfida interna al Milan.
Galloppa 6 - Corre per due, così finisce per mancare di lucidità nei momenti in cui sarebbe importante averla. Causa un rigore molto dubbio.
Gobbi 6,5 - Partita generosa ma molto molto lucida per l'esterno mancino di Donadoni: con la squadra rimasta senza Amauri evita se possibile il cross.
Amauri 6 - Molto indietro di condizione e lo si vede in ogni pallone che tocca. Anche così però va vicino per due volte al gol. Dal 56' Biabiany sv.
Belfodil 6 - Buoni spunti nella mezz'ora in cui resta in campo, esce per infortunio al ginocchio che non lascia ben sperare.
Dal 37' Pabon 6 - Segnali di crescita dal colombiano, che fatica però ancora terribilmente ad inquadrare la porta.


Per me Pabon è semplicemente un giocatore in difficoltà che ha bisogno di un breve periodo di ambientazione.19angelo85 ha scritto:Andrea, come vedi Pabon? Come sta? Ti sembra un calciatore in difficoltà o ha limiti tecnici?
