[6a GIORNATA] CAGLIARI-PESCARA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
Occhio perchè Stroppa ha dichiarato che giocherà Perin
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- KevinPrinceBoateng
- Panchinaro

- Iscritto il:13.09.12 - 16:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pellissier o vukusic? 
sarà la partita di astori finalmente?
Ultima modifica di KevinPrinceBoateng il 29.09.12 - 13:51, modificato 1 volta in totale.
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Occhio perchè Stroppa ha dichiarato che giocherà Perin
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Le gerarchie ad inizio campionato erano Perin e Pelizzoli, cambiare tanto per cambiare non avrebbe senso"thor01 ha scritto:Occhio perchè Stroppa ha dichiarato che giocherà Perin
Grazie thor
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:pescara: FORMAZIONE AGGIORNATA
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

PellissierKevinPrinceBoateng ha scritto:pellissier o vukusic?
Io ci spero molto. Devo dire che Astori ha cominciato male il campionato, domani di fronte finalmente ai tifosi e contro una squadra che lotta come noi per la salvezza deve far vedere di essere di un'altra categoria.
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diego che ne dici di Sau? Lo hai visto carico durante questi giorni in alenamento? ho una mezza idea di metterlo su al posto di Destro...
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Scusami merk se non ti ho risposto ieri ma non mi son più connessomerk17 ha scritto:Diego che ne dici di Sau? Lo hai visto carico durante questi giorni in alenamento? ho una mezza idea di metterlo su al posto di Destro...
Comunque penso possa creare più di un problema alla difesa del Pescara, soprattutto se dovesse entrare a partita in corso secondo me. Non ha ancora i 90' nelle gambe ma questa può esser la sua partita
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranqillo!! No problem!!diego89 ha scritto:Scusami merk se non ti ho risposto ieri ma non mi son più connessomerk17 ha scritto:Diego che ne dici di Sau? Lo hai visto carico durante questi giorni in alenamento? ho una mezza idea di metterlo su al posto di Destro...![]()
Comunque penso possa creare più di un problema alla difesa del Pescara, soprattutto se dovesse entrare a partita in corso secondo me. Non ha ancora i 90' nelle gambe ma questa può esser la sua partita
A parte che ho mandato qesto messaggio 1 ora prima dell inizio delle partite, qindi non e che ti ho dato molto tempo per leggerlo, avevo già consegnato la formazione metteno proprio Sa al posto di Destro.
Vediamo qindi se ci ho preso!!
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Terlizzi 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Socio, una settimana lo insulti e quella dopo tifi per lui, deciditi!Meridiano ha scritto:Grande Terlizzi
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Grande perche fara sicuramente esonerare Ficcandenti, poi scarso lo e' conoscendolo di persona...RUMePERA ha scritto:Socio, una settimana lo insulti e quella dopo tifi per lui, deciditi!Meridiano ha scritto:Grande Terlizzi![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
Ma il 5 ad astori perchè?