[6a GIORNATA] ATALANTA-TORINO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui nella LFV ho preferito Consigli a Abbiati e Handanovic... assurdo.
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace.... se ti può consolare anche io in uno dei miei 3 fantacalci ho Consigli e l'ho messo su...TheSpecial03 ha scritto:chicharito14 ha scritto:TheSpecial03 ha scritto:
Sto bestemmiando in turco per la vittoria buttata così...Consigli s****** pippa cane non è possibile
Non mi sarei mai aspettato una debacle simile per l'Atalanta e una partita così ricca di goal per il Toro....
Anche Colantuono in panchina appariva esterrefatto. Credo che una gara così l'Atalanta non la farà più...
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma l'Atalanta ha avuto solo 15' di buio. La cosa clamorosa è che il Toro abbia centrato sempre la porta. Al Toro penso non capiterà più!
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esattamente!!! Ecco perchè ho detto che l'Atalanta non subirà più così tanti goal in casa e idem per il Torino non ne farà più così tanti fuori...JerryMaguire ha scritto:Ma l'Atalanta ha avuto solo 15' di buio. La cosa clamorosa è che il Toro abbia centrato sempre la porta. Al Toro penso non capiterà più!
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm.. Non mi sorprenderei molto se ci fosse sotto qualcosa! 5 gol il Torino in trasferta, non li rifarà mai..
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Combine?doriangrey1983 ha scritto:Sotto qualcosa in che senso?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nn voglio neanche pensarci dopo tt lo schifo che è uscito in 2 anni, anke se in Italia purtroppo l'onestà e la giustizia nn vanno a braccetto mai... È forse nn mi riesco + a stupir di niente ormai...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14