[7^ GIORNATA] MILAN-INTER
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si passa al 3-5-2! Out Abate, dentro Zapata!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molti dicono che sarà un 4-2-3-1, ma non credo, visi gli uomini che giocheranno:
Abbiati
Yepes Zapata Bonera
De Siglio Boateng De Jong Montolivo Emanuelson
Bojan El Shaarawy
Yepes Zapata Bonera
De Siglio Boateng De Jong Montolivo Emanuelson
Bojan El Shaarawy
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bah,zapata se non erro può ricoprire il ruolo di terzino destro.In questo caso mi chiedo perchè non antonini.
Cos'ha abate?
Cos'ha abate?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

Più che Zapata si parla di Bonera a destra. Comunque, è una scelta tecnica quella di escludere Abate e Antonini!Bremec ha scritto:bah,zapata se non erro può ricoprire il ruolo di terzino destro.In questo caso mi chiedo perchè non antonini.
Cos'ha abate?
NO PORCO ZIO SE NON GIOCA NEANCHE ABATE SONO IN DIECI CàZZOOOOOOOOOOOOOOO
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Eh, queste sono le ultime vociRUMePERA ha scritto:NO PORCO ZIO SE NON GIOCA NEANCHE ABATE SONO IN DIECI CàZZOOOOOOOOOOOOOOO