[8a GIORNATA] CHIEVO-FIORENTINA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora partiamo da Sorrentino: quest'anno mi pare di capire ke la media voto è calata potenzialmente in relazione alle passate e migliori stagioni disputate. Questo soprattutto x via di una difesa ke con di carlo è stata pessima(oltre ad assetto tattico e uomini in campo demotivati). Comunque sia nonostante la netta ripresa dei clivensi grazie a corini, non consiglierei il suo utilizzo xkè la fiore è squadra tosta da affrontare e dubito ke nn faccia almeno 1 gol... Dainelli a mio avviso sta degnamente ben figurando a centro difesa, ma il pericolo jojo (oltre al buon gioco di montella), mi fanno pensare ad una prova difficile x lui e consiglio altri giocatori in difesa... Papp mi risulta in dubbio panchina ma attendiamo domani x maggiori certezze... Cruzado difficile un suo impiego negli 11 titolari soprattutto visto il recupero di M. Rigoni e la disponibilità in toto dei centrocampisti... Di Michele dovrebbe partire al fianco di Pellissier nel tandem offensivo. Certo, contro la viola la vedo dura vincerla sulla retroguardia ben composta e collaudata. Se hai di meglio non schierarlo.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dorian credi che Marco Rigoni parta titolare?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, anche io volevo info su Marco Rigoni.rickyb93 ha scritto:dorian credi che Marco Rigoni parta titolare?
Ma come si fa a non farlo giocare sempre? Bah..
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il discorso mio è: Pasqual - Romulo, vedo meglio Pasqual pericoloso anche su punizioni.kolao95 ha scritto:Avendo molti giocatori di queste due squadre, che partita vi aspettate?
In particolare, se potete, vorrei delle opinioni su Sorrentino, Papp, Dainelli, Cruzado, Di Michele, Pasqual, Romulo, Ljajic, Pizarro e Toni.
Ljajic - Pizzarro, meglio al 100% Pizzarro come rendimento.
Toni, a me personalmente non piace è più un uomo spogliatoio..Molto meglio i M.Fernandez, El Hamadoui..
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
“La Fiorentina di oggi è una formazione difficile da affrontare. Dobbiamo avere rispetto per una squadra costruita ed allenata bene, con qualità tecniche importanti ma noi sappiamo che dobbiamo dare il massimo per dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Sampdoria, che è stato un punto di partenza importante. Domenica in campo voglio vedere quello stesso spirito, con quindici giorni di lavoro in più sulle spalle”. Queste le parole di mister Corini a poche ore dalla sfida in programma al Bentegodi contro i ragazzi di Montella, valida per l’8^ di andata.
Sono otto in serie A i precedenti tra le due squadre a Verona: cinque vittorie per i viola, due successi gialloblu e un pareggio. L’ultimo precedente, l’1-0 in favore del Chievo dello scorso 6 novembre: gol-vittoria di Luca Rigoni al 21’ della ripresa. - www.chievoverona.it
Sono otto in serie A i precedenti tra le due squadre a Verona: cinque vittorie per i viola, due successi gialloblu e un pareggio. L’ultimo precedente, l’1-0 in favore del Chievo dello scorso 6 novembre: gol-vittoria di Luca Rigoni al 21’ della ripresa. - www.chievoverona.it
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Il buon Cyril noto che rispetto a tutti i suoi compagni di reparto, è quello che fino ad ora è stato il + continuo e migliore in avanti. Certo è che per la posizione arretrata rispetto Pellissier e Di Michele e per l'avversario ostico viola, consiglio di schierarlo proprio in casi necessari perchè sicuramente per quanto apprezzi molto Thereau, credo che gol e bonus siano difficili (ma non impossibili).glaucaskas ha scritto:Thereau?
Fino a stamane è ancora tutto invariato riguardo Rigoni M. : in panca. Probabilmente per come la penso io, subentrerà a partita in corso ma nn escludo un suo impiego da titolare(anche perchè la certezza assoluta nn c'è mai per nessuno a meno che nn sia una pedina fondamentale...). Corini a mio giudizio, nn ha ancora avuto tempo di valutare ogni suo elemento in rosa per stabilire eventuali titolari/riserve. Ma il Chievo ci ha investito e creduto molto in Marco e sicuramente sarà utilizzato maggiormente da qui in poi... e concordo a pieno con Angel... io un Rigoni lo metterei anche in amichevole, sempre!!19angelo85 ha scritto:Eh, anche io volevo info su Marco Rigoni.rickyb93 ha scritto:dorian credi che Marco Rigoni parta titolare?
Ma come si fa a non farlo giocare sempre? Bah..
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

X come la vedo io prevedo un pareggio con gol del tipo 1-1, comunque una partita con pochi gol stile under... il Chievo in 2 giornate è nettamente in via di ripresa e un minimo è migliorato, se nn nel gioco e nello stile, sicuramente nel risultato. Corini ha dato moralmente una piccola svolta che però nn deve far sognare troppo la compaggine labronica perchè adagiarsi troppo è controproducente. Però vedendo il cinismo della Fiorentina e la disposizione tattica che imprime nelle sue gare, nn escludo neppure un loro risultato vincente a Verona. Quest'anno è partita come una bella squadra rivelazione e i frutti li stanno pian piano cogliendo, ed è pericolosa e dura per tutti.kolao95 ha scritto:Avendo molti giocatori di queste due squadre, che partita vi aspettate?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Vincenzo Montella in sala stampa alla vigilia di Chievo-Fiorentina:
Spoiler! :
"Solo chi non osa non sbaglia..."
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono 22 i convocati dal tecnico Vincenzo Mnontella per la sfida tra Chievo e Fiorentina:
Borja Valero, Cassani, Cuadrado, El Hamdoui, Fernandez, Hegazi, Jovetic, Ljajic, Lupatelli, Migliaccio, Neto, Olivera, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Romulo, Roncaglia, Savic, Seferovic, Tomovic, Toni, Viviano.
Indisponibili: Aquilani, Camporese e Llama.
Borja Valero, Cassani, Cuadrado, El Hamdoui, Fernandez, Hegazi, Jovetic, Ljajic, Lupatelli, Migliaccio, Neto, Olivera, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Romulo, Roncaglia, Savic, Seferovic, Tomovic, Toni, Viviano.
Indisponibili: Aquilani, Camporese e Llama.