Guarda ti copio quanto detto da Montella..:doriangrey1983 ha scritto:fa3tris la rosea da Ljajic titolare stasera... possibile seriamente un suo impiego da titolare in avanti con Jojo?? xkè io ci punterei questa volta... il ragazzo penso abbia delle qualità (nonostante i suoi trascorsi siano tutt'altro che positivi fino ad ora...). Spero solo che al tiro si sia aggiustato la mira... mai come quest'anno con un inizio difficile ho bisogno anche di lui e dei suoi bonus...
Montella: “Aquilani alza il livello della squadra. Ljajic titolare? Non diamo vantaggi a Petkovic…”
27 ottobre 2012
Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio, Vincenzo Montella parla della sua Fiorentina: “Il Chievo ha giocato bene domenica, in funzione di tanti aspetti. Ljajic titolare? Date troppa importanza alla formazione, ho dei giocatori in attacco con caratteristiche diverse e so che l’allenatore avversario sta attento a quello che dico. Non voglio dare vantaggi agli avversari. Ci sono diverse soluzioni, domani vediamo. Aquilani? Lo abbiamo voluto fortemente, che alza il livello della squadra. Lo abbiamo aspettato e lo vogliamo al massimo; non so quanto possa giocare, ma chi ha giocato quando lui non c’era ha fatto bene e quindi sono molto tranquillo anche se lui non dovesse partire titolare.
Quindi non è che dia certezze..anzi..