Messaggio
da merk17 » 30.10.12 - 00:01
Visto che siamo in un turno infrasettimanale, dove non è raro vedere strane formazioni schierate dai vari allenatori per ragioni di turn-over, vi elenco quei giocatori che secondo me saranno i titolari al 100%:
Titolari certi dal 1'minuto:
Gillet, Darmian, Gazzi, Cerci e Bianchi.
Per gli altri vi indico i ballottaggi (inteso come possibile inizio dal 1' minuto):
Ogbonna 60% - Rodriguez 40 % : tutto ruota intorno al recupero di Ogbonna e alla volontà di Ventura di rischiarlo subito.
Glik 70% - Rodriguez 30% : nel caso Ogbonna giochi da subito, c' è una remota possibilità che Glik riposi in favore di Rodriguez apparso più in palla domenica scorsa. è una mia personale ipotesi, ma trattandosi di turno infrasettimanale valuto ogni possibile sorpresa.
Masiello 50% - DAmbrosio 25% - Agostini 25%: Masiello è a mio avviso il favorito a partire dall'inizio, ma non è da scartare un possibile esordio di Agostini, o anche un utilizzo del più fresco D'Ambrosio.
Brighi 60% - Basha 40% : Brighi contro il Parma è apparso veramente giù di tono (infatti la Gazzetta gli ha affibbiato un "bel" 4,5...) e non mi stupirei di vedere Basha al suo posto (come già accaduto in precedenti gare).
Sgrigna 55% - Meggiorini 45% : qui niente di nuovo, solito ballottaggio per fare da spalla a Bianchi, ma stavolta con l'assenza del terzo incomodo (per loro 2) Sansone, e con la conseguenza che chiunque sia dei 2 a partire, sono quasi certo che l'altro gli subentrerà nella ripresa.
Stevanovic 40% - Vives 30% - Birsa 30% : qui il totale buio, forse il dado sarebbe più preciso di me.... tutti e 3 sono possibili candidati per partire titolare: Stevanovic perchè fino ad ora ha avuto spazio all'inizio da quando Santana è out, ma continua a sfornare insufficienze una dietro l'altra e Ventura si stà un pò stancando.... ecco perchè Vives potrebbe scavalcarlo e prendersi la maglia da titolare. Ma non è da escludere nemmeno il possibile esordio (azzardo: col botto?) di Birsa, che ormai è da tempo che si allena con costanza, e sembra che Ventura stia pensando anche a lui come possibile esterno sinistro.
Ultima modifica di
merk17 il 30.10.12 - 00:04, modificato 2 volte in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"