fa3ris ha scritto:Grazie Angelo che mi hai coperto sul finale di ieri pomeriggio che non sono riuscito a collegarmi
[10a Giornata] GENOA - FIORENTINA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al termine dell'allenamento è stata resa nota la lista dei convocati dal Genoa, per la gara con la Fiorentina. Sono 21 gli elementi chiamati in causa tra cui l'azzurrino Under 19 Said.
Ritorna tra i precettati Anselmo, così come Canini che ha scontato il turno di squalifica. Fuori causa Borriello, Ferronetti, Jankovic, Rossi e Vargas.
Intanto sono stati pre convocati dalle rispettive nazionali Granqvist e Tzorvas. Lo svedese per l'amichevole del 14 novembre, a Solna, contro l'Inghilterra, il greco per il test che gli ellenici sosterranno a Dublino con la Repubblica d'Irlanda.
Giovedì mattina la squadra effettuerà un risveglio neuro-muscolare in ritiro. 89 Anselmo, 13 Antonelli, 91 Bertolacci, 3 Bovo, 21 Canini, 32 Donnarumma, 1 Frey, 5 Granqvist, 16 Hallenius, 17 Immobile, 19 Jorquera, 33 Kucka, 9 Melazzi, 10 Merkel, 24 Moretti, 18 Piscitella, 23 Said, 31 Sampirisi, 14 Seymour, 28 Tozser, 30 Tzorvas.
Ritorna tra i precettati Anselmo, così come Canini che ha scontato il turno di squalifica. Fuori causa Borriello, Ferronetti, Jankovic, Rossi e Vargas.
Intanto sono stati pre convocati dalle rispettive nazionali Granqvist e Tzorvas. Lo svedese per l'amichevole del 14 novembre, a Solna, contro l'Inghilterra, il greco per il test che gli ellenici sosterranno a Dublino con la Repubblica d'Irlanda.
Giovedì mattina la squadra effettuerà un risveglio neuro-muscolare in ritiro. 89 Anselmo, 13 Antonelli, 91 Bertolacci, 3 Bovo, 21 Canini, 32 Donnarumma, 1 Frey, 5 Granqvist, 16 Hallenius, 17 Immobile, 19 Jorquera, 33 Kucka, 9 Melazzi, 10 Merkel, 24 Moretti, 18 Piscitella, 23 Said, 31 Sampirisi, 14 Seymour, 28 Tozser, 30 Tzorvas.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi? Qualcuno ha il numero di Montella per chiamarlo e dirgli di far giocare una mezzoretta il buon Toni? In caso contrario mi va in campo Pinilla

- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quante possibilità ci sono per vedere Merkel titolare ?
C'è Solo Un Capitano ! 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

I dubbi rimangono molti a mio avviso.
Canini-Bovo è uno sprint.
Piscitella è il nome nuovo per sostituire Jankovic nella ricerca di un esterno in rosa.
Merkel e Bertolacci quindi dovrebbero stare entrambi fuori nel caso, a meno che non venga cassato Moretti arretrando Antonelli.
Seymour insidia sempre Tozser.
- LegioneGiallorossa
- Star

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi lo sa, in A Piscitella si è visto molto poco. Credo sia più di "ruolo" e Del Neri ha bisogno di giocare con veri esterni per fare gioco.LegioneGiallorossa ha scritto:ma non è meglio Merkel di Piscitella ?
- LegioneGiallorossa
- Star

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

In questo momento è davvero imponderabile la formazione del Genoa: Hallenius manco mi ricordavo fosse in rosa!
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giocatore scandaloso, io ho un controllo di palla migliore!JerryMaguire ha scritto:In questo momento è davvero imponderabile la formazione del Genoa: Hallenius manco mi ricordavo fosse in rosa!