11/11/2012 ore 15:00 - Stadio Olimpico di Torino 

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

11/11/2012 ore 15:00 - Stadio Olimpico di Torino 

Cerci croce e delizia di noi tutti fanta-allenatori....19angelo85 ha scritto:Matteo, sei sicuro che il Bologna giocherà con 2 punte? In questo modo Diamanti perde un pò di peso in termini di bonus.
Merk, solita domanda su Cerci: come sta? Ogni volta mi mette paura perchè passa dal 5 al 7 con facilità estrema!

qualcuno mi dice se manolo sia titolare? xkè dopo il dubbio el sha nn posso rischiare le 3 punte nel fanta a 12 xkè son in emergenza... help...doriangrey1983 ha scritto:infatti... gabbiadini titolare certo?? xkè io il pensiero l'ho fatto e messo titolare nelle mie 2 leghe!

Ogbonna convocato, ma sicuro panchinaro, e non credo entri.merk17 ha scritto:Ogbonna non fara' parte della gara: poco fa di ritorno dal lavoro in auto ascoltavo raduo deejay e c'era Ventura in collegamento che, alla domanda sulle condizioni del centrale granata, ha precisato che e' in via di guarigione e che spera sia disponibile per la gara della prossima settimana.
Quindi conferma al centro x Rodriguez-Glik.

Beh dai Angelo, stavolta direi che il nostro Cerci non ci ha deluso: senza portare bonus ha preso un bel 7 e ha fatto una bella prestazione (finalmente)!!!19angelo85 ha scritto:Speriamo!