[12^ GIORNATA] ATALANTA-INTER
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi a parte le 2 pere purtroppo prese che erano prevedibili, Consigli quando prenderà dato le sue parate?

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6,5 al 30%
7 al 50%
7,5 al 20%
altro all'1%
7 al 50%
7,5 al 20%
altro all'1%
Ultima modifica di crash83 il 11.11.12 - 23:17, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Consigli ho fatto 70, con Pegolo avrei fatto 72 e avrei vinto.
Punito inesorabilmente per il mio azzardo.
Che palle!!!
Che palle!!!

So quanto ti rode, la scorsa giornata ho azzardato Valdes x BorjaValero e Borja ha sfornato un 7,5+2. Per fortuna ho vinto comunque, ma ti rode da morire quando una volta provi una variazione sul tema e vieni punito.Lightman ha scritto:Con Consigli ho fatto 70, con Pegolo avrei fatto 72 e avrei vinto.
Che palle!!!
Fine OT.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Lightman
- Pallone d'oro

Intuivo che l'Inter potesse spaccare, ma non pensavo che Parma Siena finisse senza reti subite dal Siena.
In ogni caso credo che il mio e' stato un azzardo e purtroppo l'ho pagato senza appello e con la beffa del punteggio.
Però 6,5 a Consigli mi sembra poco e se gli imputano il gol di guarin, allora denis per quel gol sbagliato quanto doveva prendere?
In ogni caso credo che il mio e' stato un azzardo e purtroppo l'ho pagato senza appello e con la beffa del punteggio.
Però 6,5 a Consigli mi sembra poco e se gli imputano il gol di guarin, allora denis per quel gol sbagliato quanto doveva prendere?