[14^GIORNATA] LAZIO-UDINESE
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo a me entra Cerci 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dopo il gol di hamsik... e le gufate di tt il forum spero di cuore che nn giochi xkè voglio vincereeeee!!!!Fantamaniaco ha scritto:Petkovic ha detto che se non è al 100% non lo rischia e per lui è al 60%..probabile finisca in panca comunque, manterrà la parola? spero di sì dato che il mio avversario giocherebbe in 10doriangrey1983 ha scritto:Spero che nn gioca hernanes xkè lo ho contro... E quello così gioca 1 in meno!!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes convocato. 
Ho appena letto sulla Gazzetta che nella rifinitura di ieri Hernanes ha corso con tale foga che gli han chiesto di rallentare un pò.
Penso quindi che a voto ci andrà sicuramente.
Ho appena letto sulla Gazzetta che nella rifinitura di ieri Hernanes ha corso con tale foga che gli han chiesto di rallentare un pò.
Penso quindi che a voto ci andrà sicuramente.
Ultima modifica di biancodisera il 27.11.12 - 09:17, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo hamsik ieri mi auguro che nn sia il turno di hernanes ma che palle oh...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
doriangrey1983 ha scritto:Dopo hamsik ieri mi auguro che nn sia il turno di hernanes ma che palle oh...
I miei articoli per MondoPallone.it
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.corrieredellosport.it/serie_ ... +che+KonkoLazio, Klose-Hernanes. Più Cavanda che Konko
Contro l'Udinese, Petkovic recupera il brasiliano e lo manda in campoalle spalle del bomber tedesco. Sull'out destro è favorito il prodotto del settore giovanile biancoceleste
ROMA - Tanti sospiri di sollievo in casa Lazio: Hernanes sta bene e viene buttato nella mischia nel match di stasera (start alle 20.45 all'Olimpico) contro l'Udinese per dare imprevedibilità alla manovra. In panchina si accomoda l'altro brasiliano, Ederson, pronto a subentrare nella ripresa. Probabilissima una staffetta. Davanti c'è Klose come unica punta. Esterni difensivi Radu e Cavanda, davanti nelle preferenze rispetto a Konko. Al centro Ciani e Biava a completare il pacchetto arretrato. Scalpitano gli ex: da un lato Mauri (favorito su Lulic), dall'altro Candreva. Tre gli indisponibili per Petkovic: Brocchi, Dias e Zarate.
Ultima modifica di biancodisera il 27.11.12 - 16:13, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

O signore punisci Hernanes con un infortunio in riscaldamento... E fallo pentire di voler giocare adogni costo... Kyrie eleison kyrie eleison kyrie eleison...

07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahahadoriangrey1983 ha scritto:O signore punisci Hernanes con un infortunio in riscaldamento... E fallo pentire di voler giocare adogni costo... Kyrie eleison kyrie eleison kyrie eleison...
![]()
![]()
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahaha sei contento?doriangrey1983 ha scritto:O signore punisci Hernanes con un infortunio in riscaldamento... E fallo pentire di voler giocare adogni costo... Kyrie eleison kyrie eleison kyrie eleison...
![]()
![]()

BUFFON NETO BELEC
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

oh si Gae... mi va benissimo
sai xkè??? xkè quello che ha Hernanes... ha anke ledesmaaaa!!!!!! 45 punti senza biava, hernanes e ledesma... = biava 6,5/7... hernanes 6,5/7 + 3 ma... ledesma -3,5 e nn penso che prenda oltre il 5,5/6 = 45 + 7 (biava, sto alto di proposito...) + 10 (hernanes) + 2,5 (a ledesma gli do 6 x addirittura x esser buono...) = 64,5... quanto basta a me x fare 69,5 - 64,5 x vincere 1-0 comodo e facile facile uahahhahha!!!!!!! GODOOOOOOO!!!!!!!!!!!!1
=
HAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable