[15^ GIORNATA] BOLOGNA-ATALANTA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come vedete Bonaventura? Ha esaurito i bonus?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo vedo male bonaventura questa giornata. Te lo sconsiglio proprio! Non penso portera bonus
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Colantuono teme il Bologna: "Loro sono in forma, e occhio a Diamanti. La nostra condizione? Jack è in forse..."
ZINGONIA - Reduce da due sconfitte consecutive in campionato, l'Atalanta proverà a rialzarsi a Bologna, trasferta ostica anche a detta dell'allenatore Stefano Colantuono, che oggi in conferenza stampa ha parlato della sfida. "Il Bologna in casa ha fatto cose importanti nelle ultime settimane. Io ho avuto modo di vederli giocare e credo siano in ottima forma - ha dichiarato preoccupato il tecnico nerazzurro -. Sono compatti e l'ultima partita persa contro la Sampdoria li ha ingiustamente puniti. Se pareggiassimo non storceremmo il naso. Hanno un giocatore pericolosissimo qual è Diamanti ma noi vogliamo giocarcela. In ogni caso è una gara che temo particolarmente. Visto anche l'impegno in Coppa Italia di mercoledì non siamo riusciti a preparare qualcosa di particolare tatticamente".
Visto l'impegno infrasettimanale di Coppa Italia, la formazione orobica potrebbe patire un pizzico di stanchezza. "Contro il Cesena non mi sarei aspettato una gara così intensa dal punto di vista fisico da parte dei miei giocatori. Significa che lavorano sodo anche se giocano meno degli altri. Devo valutare qualche giocatore a livello fisico. Bonaventura per esempio non sta benissimo fisicamente considerando i suoi standard. Non è quello delle scorse settimane e lo stiamo valutando attentamente".
Se a sostituire Bonaventura dovrebbe essere De Luca, Colantuono non è poi così sicuro. "Lo sto provando molto sulla sinistra perché credo possa essere devastante sulla fascia. Spalle alla porta secondo me farebbe più fatica. Comunque non so se potrà essere lui a sostituire eventualmente Bonaventura".
Pericolo numero uno sarà Diamanti, trequartista tutto fantasia da marcare a uomo. "Con Boateng l'abbiamo fatto molto bene ed è possibile che potremmo ripetere questo esperimento con Diamanti".
Uno dei grandi ex sarà ovviamente Manolo Gabbiadini, ora in prestito al Bologna via Juventus. "E' un giocatore pericoloso da tenere in grande considerazione".
Il tecnico atalantino conclude infine esprimendo di nuovo il proprio rammarico per l'infortunio capitato a Marilungo. "Ci dispiace molto per l'infortunio perché sono sicuro che sarebbe tornato a grandi livelli. Numericamente ci siamo e non è detto che a gennaio interverremo sul mercato".
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riecco Taider, Garics ancora in dubbio
Saphir Taider è di nuovo a disposizione di Pioli. Scontata la squalifica e dopo la frattura dello scafoide, il centrocampista franco-tunisino tornerà titolare contro l'Atalanta. "Sto bene e il tutore alla mano sinistra non mi condiziona. Per uscire da questo momento difficile servono più attenzione e cattiveria, dobbiamo essere arrabbiati e aggressivi" predica il giocatore più falloso del campionato. "I nerazzurri sono forti e compatti in mezzo al campo, bisognerà evitare le loro ripartenze veloci. Anche se la fiducia non è al top dopo la sconfitta di Marassi, dove siamo stati molto generosi, in settimana abbiamo lavorato molto bene e vogliamo tre punti importanti per salvarci” esorta Taider, che domenica affiancherà Perez e Guarente nel centrocampo a 3. Garics resta in forte dubbio dopo aver sostenuto un allenamento differenziato e terapie come Acquafresca. Oggi Carvalho ha lavorato a parte, solo terapie per Curci, Natali e Gimenez. Paponi invece è tornato in gruppo sotto la pioggia battente di Casteldebole.
Nicola Zanarini , - La gazzetta dello sport
Saphir Taider è di nuovo a disposizione di Pioli. Scontata la squalifica e dopo la frattura dello scafoide, il centrocampista franco-tunisino tornerà titolare contro l'Atalanta. "Sto bene e il tutore alla mano sinistra non mi condiziona. Per uscire da questo momento difficile servono più attenzione e cattiveria, dobbiamo essere arrabbiati e aggressivi" predica il giocatore più falloso del campionato. "I nerazzurri sono forti e compatti in mezzo al campo, bisognerà evitare le loro ripartenze veloci. Anche se la fiducia non è al top dopo la sconfitta di Marassi, dove siamo stati molto generosi, in settimana abbiamo lavorato molto bene e vogliamo tre punti importanti per salvarci” esorta Taider, che domenica affiancherà Perez e Guarente nel centrocampo a 3. Garics resta in forte dubbio dopo aver sostenuto un allenamento differenziato e terapie come Acquafresca. Oggi Carvalho ha lavorato a parte, solo terapie per Curci, Natali e Gimenez. Paponi invece è tornato in gruppo sotto la pioggia battente di Casteldebole.
Nicola Zanarini , - La gazzetta dello sport
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore

Questi i calciatori convocati da mister Colantuono per Bologna-Atalanta:
Bellini
Bonaventura
Brivio
Carmona
Cazzola
Cigarini
Consigli
De Luca
Denis
Ferri
Frezzolini
Lucchini
Manfredini
Matheu
Moralez
Parra
Peluso
Polito
Radovanovic
Raimondi
Schelotto
Stendardo
Troisi
Bellini
Bonaventura
Brivio
Carmona
Cazzola
Cigarini
Consigli
De Luca
Denis
Ferri
Frezzolini
Lucchini
Manfredini
Matheu
Moralez
Parra
Peluso
Polito
Radovanovic
Raimondi
Schelotto
Stendardo
Troisi