[15^ GIORNATA] JUVENTUS-TORINO

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.12.12 - 16:45

E potevi dirlo subito! :lol:

:drink:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 01.12.12 - 18:49

le ultimissime!

LIVE - JUVENTUS-TORINO - Chiellini out, si va verso il 4-3-3 con Asa terzino ed il tridente Giak-Vucinic-Giovinco

Secondo le ultimissime indiscrezioni trapelate dal ritiro bianconero, Antonio Conte dovrebbe schierare una difesa a quattro, con Asamoah terzino sinistro. Quindi, secondo Sky Sport, la Juventus scenderebbe in campo con Buffon in porta; difesa schierata da destra a sinistra con Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli e Asamoah; a centrocampo Pogba, Pirlo e Marchisio; davanti il tridente con Vucinic punta centrale, spalleggiato a destra da Giaccherini e a sinistra da Giovinco.

Se Conte dovesse cambiare uomini e modulo alla luce del forfait di Chiellini, anche Ventura potrebbe decidere di rivedere le proprie scelte. Lo ipotizzano i colleghi di Sky Sport, dall'interno dello Stadium.

tuttojuve.com
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 01.12.12 - 19:11

Nell'unica partita in cui manca Chiellini Conte mi va a riesumare il 4-3-3?!

Asamoah non è un esterno ideale per il 3-5-2, figurarsi se è un terzino sinistro..

:boh:
Vivaldi va suonato più allegro!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 01.12.12 - 19:12

:quotone:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 01.12.12 - 19:13

Io che ho messo asamoah titolare sono alquanto preoccupato :(
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 01.12.12 - 19:17

Bremec ha scritto:Io che ho messo asamoah titolare sono alquanto preoccupato :(
Penso che sarà in grado di adattarsi, ha una fisicità così dirompente che è difficile da saltare per chiunque. Resta il fatto che non essendo un uomo di fascia, fa fatica a guadagnare il fondo con regolarità e troppe volte tende ad accentrarsi o addirittura a dar palla dietro.
Vivaldi va suonato più allegro!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 01.12.12 - 19:37

Bremec ha scritto:le ultimissime!

LIVE - JUVENTUS-TORINO - Chiellini out, si va verso il 4-3-3 con Asa terzino ed il tridente Giak-Vucinic-Giovinco

Secondo le ultimissime indiscrezioni trapelate dal ritiro bianconero, Antonio Conte dovrebbe schierare una difesa a quattro, con Asamoah terzino sinistro. Quindi, secondo Sky Sport, la Juventus scenderebbe in campo con Buffon in porta; difesa schierata da destra a sinistra con Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli e Asamoah; a centrocampo Pogba, Pirlo e Marchisio; davanti il tridente con Vucinic punta centrale, spalleggiato a destra da Giaccherini e a sinistra da Giovinco.

Se Conte dovesse cambiare uomini e modulo alla luce del forfait di Chiellini, anche Ventura potrebbe decidere di rivedere le proprie scelte. Lo ipotizzano i colleghi di Sky Sport, dall'interno dello Stadium.

tuttojuve.com
mi auguro di cuore di vincere cmq... xkè se questa fosse la formazione ufficiale con asamoah fuori ruolo... beh sarebbe l'ennesima occasione di sbagliare e reiterare cambi di modulo con uomini fuori forma (Vucinic,Marchisio) o al posto sbagliato... la solita famosa "fissazione" di Conte (come spesso i cambi sempre tardivi oltre il 65'...), che nn mi convince e nn mi piace mai... xkè in allenamento è comprensibile provare cose differenti, ma in partita nn si sa mai... e dare spazio ogni tanto a chi è in panca (di ruolo esatto e nn improvvistato/rischiato) e magari da apporto migliore sarebbe + opportno (De Ceglie, Pepe, Matri).

:crossf:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”