[18^ GIORNATA] ROMA-MILAN

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 23.12.12 - 12:43

Io guardo un pò più giù in classifica, per quello che mi incazzo.
Immagine

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da matteo9502 » 23.12.12 - 12:43

RuiCosta ha scritto:
matteo9502 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:
Esageravo per dire che non servono Xavi-Iniesta o Pirlo e Seedorf dei bei tempi.
Si, però non bastano neanche Montolivo,De Jong,Ambrosini ecc.
L'unico con un minimo di capacità tecninca è Montolivo, per il resto sono tutti interditori.
Non abbiamo un solo giocatore nella rosa capace di impostare gioco.
Ma infatti, non pretendo che giochino come il Barcellona. Ma non mi si venga a dire che il Milan gioca bene.
O perchè facciam 3 punti che giochiamo bene.

Si può giocar male e far 3 punti come giocare bene e perdere. La differenza è che chi gioca bene alla lunga vince.
Ti ripeto: il Milan non gioca bene (non l'ho mai detto) ma ci sono stati passi in avanti importanti da inizio anno e sono convinto che non si possa fare molto meglio con questi giocatori a disposizione.
Non si può fare bel gioco senza un regista (che sia in difesa,a centrocampo o in attacco) e al momento il Milan non ha questo tipo di giocatore. Il Cagliari che hai citato aveva Conti che non sarà un gran giocatore ma è uno che imposta bene. Il Borussia ha Hummels in difesa e Goetze sulla trequarti. La Fiorentina ha Pizarro,Borja Valero e Rodriguez. Il Milan non ha nessuno.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”