Ciao ragazzi, ho il piacere di informarvi che siamo alla ricerca di nuovi utenti da inserire nel nostro Staff. Gli obiettivi che ci prefiggiamo con queste integrazioni sono i seguenti:
- Sviluppo e la crescita delle stanze delle squadre di A (cerchiamo esperti delle singole squadre, preferibilmente residenti nelle rispettive città, anche per affiancare i moderatori già in essere, con notizie di prima mano)
- Ampliamento dello staff addetto alle probabili formazioni.
- Sviluppo e la crescita della stanza Fantazona.
Questi sono i 3 pilastri del forum che vogliamo migliorare.
TUTTI posso richiedere di entrare a far parte dello Staff anche se ovviamente, prima di ricoprire il ruolo, sarà necessario un periodo di prova perchè vogliamo che chi si propone si renda conto al 100% dell'impegno che prende. Entrare a far parte dello Staff e quindi prendere un impegno nei confronti di tutto il forum, richiede tanta serietà. Ci tengo però anche a sottolineare che comunque sia, noi siamo un forum amatoriale e un intoppo, un periodo di assenza dovuto magari allo studio o al lavoro o un qualsiasi problema che può portare ad un allontanamento temporaneo di un membro dello staff, non verrà mai giudicato da nessuno o criticato per nessuna ragione al mondo. L'importante è comunicare il tutto in modo tale da non lasciare spiazzati i gestori del sito.
Chiunque avesse il piacere di entrare a far parte dello Staff di Totalcalcio, potrà contattare l'amministratore 19angelo85.
Le candidature verranno esaminate dal CdA ed entro breve termine saranno date indicazioni sullo sviluppo della collaborazione.
STAFF DI TOTALCALCIO.IT
Cercansi aspiranti moderatori
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di 19angelo85 il 09.08.12 - 17:39, modificato 2 volte in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:04.07.11 - 18:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!
Vi leggo spessissimo, benchè non posti mai, spesso perchè affrontate in maniera esaustiva dubbi e questioni anticipandomi regolarmente.
La mia città non gioca in serie A e nemmeno lo farà per un bel pezzo ( che nostalgia i primi "Tuttitaliani"), quindi da questo punto di vista sono poco utile.
Se per caso lo riteneste, vi offro una disponibilità di massima ad aiutarvi compatibilmente con lavoro e famiglia, in sede di previsioni di titolarità.
Ciao!
Vi leggo spessissimo, benchè non posti mai, spesso perchè affrontate in maniera esaustiva dubbi e questioni anticipandomi regolarmente.
La mia città non gioca in serie A e nemmeno lo farà per un bel pezzo ( che nostalgia i primi "Tuttitaliani"), quindi da questo punto di vista sono poco utile.
Se per caso lo riteneste, vi offro una disponibilità di massima ad aiutarvi compatibilmente con lavoro e famiglia, in sede di previsioni di titolarità.
Ciao!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mp per te!
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
idem la mia squadra non gioca in serie A ma sono sicuro che ci arriverà e mi prenoto FORZA SALERNITANA.
Tu mi rendi felice
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E quindi? Non ho ben capito..imperat0re ha scritto:idem la mia squadra non gioca in serie A ma sono sicuro che ci arriverà e mi prenoto FORZA SALERNITANA.
Vorresti seguire una squadra anche se tifi per la Salernitana?
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
se ne avete bisogno potrei aiutarvi, tanto comunque le seguo tutte per una sola squadra non mi fa niente, e sul post che ho scritto riguardando la salernitana siccome sono di salerno vi aiutavo molto meglio con notizie piu ampie. Saluti e grazie19angelo85 ha scritto:E quindi? Non ho ben capito..imperat0re ha scritto:idem la mia squadra non gioca in serie A ma sono sicuro che ci arriverà e mi prenoto FORZA SALERNITANA.
Tu mi rendi felice
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Messaggio privato per te.imperat0re ha scritto:se ne avete bisogno potrei aiutarvi, tanto comunque le seguo tutte per una sola squadra non mi fa niente, e sul post che ho scritto riguardando la salernitana siccome sono di salerno vi aiutavo molto meglio con notizie piu ampie. Saluti e grazie19angelo85 ha scritto:E quindi? Non ho ben capito..imperat0re ha scritto:idem la mia squadra non gioca in serie A ma sono sicuro che ci arriverà e mi prenoto FORZA SALERNITANA.