[23^ GIORNATA] CHIEVO-JUVENTUS

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 01.02.13 - 17:14

Under per me, non mi sbilancio sul risultato finale. Dico X2 comunque.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.02.13 - 17:39

adrian28scbr ha scritto:Che partita vedete?
brutta e da under
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 01.02.13 - 17:52

Partitaccia.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 02.02.13 - 13:12

adrian28scbr ha scritto:Che partita vedete?
beh io credo sia una partita dura soprattutto x la juve perchè i clivensi sono un avversario sempre ostico e soprattutto godrà del momento no dei bianconeri... in casa il chievo darà l'anima pur di dar fastidio e venderà cara la pelle. Figuriamoci dopo i 3 punti con la lazio, il morale è alle stelle forti e consapevoli che quando il corale imposta, difende e attacca con tutto il blocco può diventare temibile (al di la degli alti e bassi che ne determinano la stagione).
I veronesi vorranno sfruttare i deficit difensivi del reparto arretrato degli avversari (orfani di bonucci e chiellini che sono veramente molto detrrminanti), con Paloschi e Thereau mai così in forma come adesso... in porta rimane l'incognita Puggioni/Uijkani che non saprei definirli se portieri normali, che garantiscono affidabilità o che siano un tallone d'achille dopo l'addio Sorrentino... poi la linea difensiva a 5 sarà molto dura da scardinare e x me senza pale inattive o qualche calcio d'angolo sarà impresa ardua superare dietro il chievo... forse il centrocampo è al momento quello meno incisivo con continui ballottaggi e defezioni... io penso ad un pareggio molto tirato o alla soffertissima vittoria della juve con un solo gol di scarto al massimo.
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 02.02.13 - 13:19

Sfida in programma a mezzogiorno per il Chievo domenica al Bentegodi contro la Juventus.

Sono nove i precedenti in campionato tra Chievo e Juve e le cifre vanno a favore dei bianconeri: cinque successi per loro, contro una sola vittoria gialloblu e tre pareggi. ”Avare” di gol le tre sfide terminate con il segno X: prima dello 0-0 della scorsa stagione, c’è stato l’1-1 del 2005/06 (risposta di Vieira al vantaggio di Franceschini) e quello che chiude il 2010 (con gol di Quagliarella e pareggio nel finale di Pellissier).

Non ci sarà in panchina il tecnico Antonio Conte, squalificato, e per motivi disciplinari mancheranno anche gli juventini Bonucci, Chiellini e Vucinic, mentre a dirigere la 4^ giornata del girone di ritorno al Bentegodi ci sarà Mauro Bergonzi di Genova, assistito dalla coppia Niccolai- Grilli e dal IV ufficiale De Luca. I due arbitri di porta saranno invece Rocchi e Tommasi.

www.chievoverona.it
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”