[27^ GIORNATA] NAPOLI - JUVENTUS

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Shailok » 01.03.13 - 17:54

kolao95 ha scritto:Paolo, ho Marchisio e Pirlo, ma non mi fido a metterli entrambi. Chi schiero dei due?
Per quanto riguarda Marchisio può anche essere che giochi male ma date le critiche e gli insulti che gli sono arrivati in questi giorni pre-gara dai tifosi napoletani credo che sarà carico e vorrà/proverà a segnare per zittire il San Paolo... :pop1:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 01.03.13 - 22:54

Poi, ho scelto Pirlo :up:

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”