[27^ GIORNATA] BOLOGNA - CAGLIARI

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.03.13 - 15:34

:cagliari:
Dessena in vantaggio su Ekdal a centrocampo, mentre Pinilla tenta una disperata rimonta su Ibarbo.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 01.03.13 - 21:45

Fantasnake ha scritto:Come mai Gabbiadini ha un indice di schierabilità così basso?

Rispondo. Ho messo solo due stelle perchè l'ho visto parecchio sacrificato con questo modulo, ed oltrutto gioca più indietro essendo classificato come attaccante, quindi io non lo schiererei. Le possibilità di andare a bonus con questo stile di gioco si riducono per lui secondo me.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 02.03.13 - 15:22

:cagliari:
I CONVOCATI - Tutti a disposizione

Portieri: Agazzi, Avramov

Difensori: Ariaudo, Astori, Avelar, Perico, Pisano, Rossettini

Centrocampisti: Cabrera, Casarini, Conti, Cossu, Dessena, Ekdal, Nainggolan

Attaccanti: Ibarbo, Nenè, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro.

Così il mister in conferenza stampa: "Andiamo al "Dall'Ara" per vincere la partita, ma contro una squadra in salute anche non perdere sarebbe un buon risultato. E' una giornata importante perchè dai risultati di domani si saprà se la quota salvezza si abbasserà o si alzerà".

Su Diamanti: "E' tanta roba, non ha bisogno certo di presentazioni. Un giocatore importante anche per la Nazionale".

Su Sau: "E' a completa disposizione".

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”