Io sono realista e dico che il Genoa sotto la gestione Ballardini è una squadra molto solida che concede molto poco agli avversari,viene da 5 risultati utili consecutivi e a parte i 2 gol subiti contro la Lazio nelle ultime 5 partite ha subito massimo 1 gol,è anche vero che è rimaneggiata in questa giornata dove gli mancano alcuni giocatori importanti ma non vedo una vittoria facile della Roma che se vorrà vincere se la dovrà sudare questa vittoria,prevedo però un gol del Capitano Totti!19angelo85 ha scritto:Moderatori, come vedete questa gara?
[27^ GIORNATA] ROMA-GENOA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"