Favorito Constant.RUMePERA ha scritto:Luca, che si dice di De Sciglio?
[33^ GIORNATA] JUVENTUS-MILAN
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca in generale , come vedi la partita di Pazzini?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io, Pazzini contro le difese a 3, lo vedo male, visto che gran parte del tempo ha i 3 addosso che cercano di anticiparlo e contro la Juve specificatamente con Bonucci e Barzagli contro sarà tutt'altro che facile. Però, andando a memoria, anche quando non segna, almeno in questa stagione, arriva spesso al 6(in qualche sporadico caso 5,5).
Se schierarlo o no, dipende dalle alternative.
Se schierarlo o no, dipende dalle alternative.
- kolao95
- Pallone d'oro

Scheda completata
I miei articoli per MondoPallone.it