[36^ GIORNATA] PESCARA-MILAN
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.:pescara: 08/05/2013 ore 18.00 - Stadio Adriatico di Pescara 

.:pescara:
Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di Bremec il 07.05.13 - 18:29, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Televideo
Spoiler! :
***LEGENDA***
Spoiler! :
Ultima modifica di kolao95 il 07.05.13 - 17:37, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:pescara:
Pescara, Kroldrup è tornato in gruppo
Lavoro di scarico per i biancazzurri al Vestina, e lavoro tecnico-tattico per chi non ha giocato a Marassi ieri. In vista della partita di mercoledì pomeriggio (ore 18) contro il Milan l’unica novità è Per Kroldrup, tornato ad allenarsi con il gruppo. Il danese molto probabilmente giocherà .L’esperto centrale dovrebbe prendere il posto di Uros Cosic, apparso in difficoltà a Genova, stordito anche da una pallonata al volto. Ancora differenziato e terapie per D'Agostino, Weiss, Quintero, Modesto e Pelizzoli.
Pescara, Kroldrup è tornato in gruppo
Lavoro di scarico per i biancazzurri al Vestina, e lavoro tecnico-tattico per chi non ha giocato a Marassi ieri. In vista della partita di mercoledì pomeriggio (ore 18) contro il Milan l’unica novità è Per Kroldrup, tornato ad allenarsi con il gruppo. Il danese molto probabilmente giocherà .L’esperto centrale dovrebbe prendere il posto di Uros Cosic, apparso in difficoltà a Genova, stordito anche da una pallonata al volto. Ancora differenziato e terapie per D'Agostino, Weiss, Quintero, Modesto e Pelizzoli.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Nuova maglia del Milan.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellissima
mi ricorda quella dell'anno dello scudetto!
C'era già la tv a colori?kolao95 ha scritto:Bellissimami ricorda quella dell'anno dello scudetto!
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Scusate, ragazzi, ma appena rientrato da scuola sono dovuto uscire. Faccio la scheda ora! 
- kolao95
- Pallone d'oro

Scheda inserita