io ho messo solo chi ha giocato in nazionale non la formazione se erano 30 i nazionali con minuti nelle gambe li mettevo tutti e 30, era per fare il punto dei nazionali in rosaBremec ha scritto:ne sono 12 peppe ..ho capito che il san paolo è il 12^,ma mettere anche 12 giocatori è esagerato
[3^ GIORNATA] NAPOLI - ATALANTA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quando ho scritto il napoli dovrebbe scendere in campo cosi, mi riferivo alla formazione della scheda
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahhhh..quei 0' mi ha ingannato pensavo che volessi scrivere i minuti giocati per ogni titolare :)
Si pè,c'è stato qualche problema di comunicazione ! :)
Si pè,c'è stato qualche problema di comunicazione ! :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PeppeJackson ha scritto:quando ho scritto il napoli dovrebbe scendere in campo cosi, mi riferivo alla formazione della scheda
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Colantuono: "Ci aspetta una gara molto difficile"
" Yepes ? Sta abbastanza bene, chiaro che deve smaltire il viaggio dopo la sfida che ha disputato con la propria nazionale mercoledì. Vedremo da qui a domani, se mi darà le garanzie del caso non ci saranno credo problemi e sarà della partita". Sono le parole del tecnico Stefano Colantuono, raccolte da "RadioDea", in vista della sfida di domani sera al San Paolo contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com
Ci sarà un cambio di modulo in vista della gara di domani?
«Non ho mai parlato in settimana di cambio di modulo o quant'altro - mette in chiaro il tecnico nerazzurro -. Nel test amichevole contro il Macchie, tra l'altro allenato da un amico fraterno, di certo non poteva dare delle indicazioni così importanti anche ci siamo disposti così. La difesa a tre non deve però stravolgere le cose, anche perchè la prima partita di Coppa Italia ci ha visto così schierati, così come è un opzione che già c'era. Lo abbiamo già fatto lo scorso anno, non c'è nulla di nuovo onestamente. E' normale poi che in base alle formazioni che andiamo ad affrontare di certo dovremo adattarci, affrontiamo una grandissima squadra qual è il Napoli e per cui dobbiamo anche guardare le nostre prerogative per cambiare in corsa il nostro sistema di gioco. Abbiamo lavorato bene, sappiamo cosa dobbiamo fare e dell'impegno molto difficile, non possiamo lasciare nulla al caso e cercheremo di optare le scelte migliori».
Che squadra è il Napoli?
«Napoli rinforzato quest'anno? Il Napoli arriva da due stagioni straordinarie: è passato da un ottimo allenatore ad un nuovo grande allenatore, è passata da un'ottima squadra e ha in rosa una formazione altrettanto valida. Ha perso un giocatore molto valido che faceva la differenza, ma ha inserito altrettanti giocatori di valore. Ha cambiato di certo modulo, ma Benitez come aveva già fatto Mazzarri sta dimostrando di svolgere un ottimo lavoro. I meccanismi potrebbero essere cambiati, ma ricordiamo che questa squadra ha preso solo due reti ed è indice di forte sicurezza, consideranzo che ha anche segnato ben 7 reti. Vedo un Napoli molto forte, come era l'anno scorso. In queste due gare ha dimostrato già di aver assimilato il "credo" di Benitez, anche se son certo che il lavoro verrà raccolto più avanti, anche se ripeto che in due mesi sta mostrando un gioco importante».
Bonaventura ?
«Può giocare ovunque, è difficile dargli una collocazione tattica. Ora, secondo me, credo ritengo sia più efficace negli ultimi 40 metri. Ha attitudini offensive che a parer mio è giusto sfruttare in avanti, Jack ha grandi doti e penso sia giusto non snaturarlo e permettere lui una certe lucidità per le ultime fasi dell'azione, ricordando che non si è mai tirato indietro, quando c'era da dare una mano a metà campo».
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vedo che Mertens ha solo 3 stelle...
devo sceglierne uno tra lui, Eder, Bianchi e Paloschi...voi che dite?
gli altri due sono Higuain e Gabbiadini, che ovviamente giocano al 100%
- PeppeJackson
- Moderatore
andrei su paloschi.. chiuso ot.torino4ever ha scritto:vedo che Mertens ha solo 3 stelle...
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
livaja gioca? entra? come sta? ha fatto i compiti?
tifo toro perchè è una scelta di vita
albiol sicuro out?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
parte dalla panchina ma a voto dovrebbe andarci soprattutto se l'Atalanta sarà sotto.torogranata ha scritto:livaja gioca? entra? come sta? ha fatto i compiti?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- PeppeJackson
- Moderatore
inizialmente tutti lo davano in panchina.. in queste ultime ore lo ridanno titolare! Benitez lascia tutti nella corda fino alla fine per tenere la tensione alta.. anche in avanti ce tanto ballottaggio tra Insigne,callejon Mertens e lo stesso HamsikRUMePERA ha scritto:albiol sicuro out?
Ultima modifica di PeppeJackson il 14.09.13 - 11:38, modificato 1 volta in totale.
- PeppeJackson
- Moderatore
Seduta pomeridiana ieri per il Napoli a Castelvolturno. La squadra ha svolto riscaldamento in avvio. Successivamente allenamento tecnico tattico e partitella a campo ridotto. Prima chiamata per Duvan Zapata
I convocati:
Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Zapata.
Fonte : SscNapoli.it
I convocati:
Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Zapata.
Fonte : SscNapoli.it
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Danno Hamsik quasi certo in panchina ora....
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- PeppeJackson
- Moderatore
Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, non ci sarà nessun turn over per Marek Hamsik in vista della gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. Lo slovacco scenderà in campo regolarmente.