[8^ GIORNATA] ATALANTA - LAZIO
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra quanto tempo rivedremo Biava?
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
“Per Giuseppe ogni discorso è prematuro, ma posso smentire le notizie circa un suo rientro in campo solo dopo la pausa natalizia. C’è ancora una tempistica da rispettare ma non penso si arrivi così lontano con i tempi. I prossimi controlli per lui sono previsti tra 15-20 giorni."19angelo85 ha scritto:Tra quanto tempo rivedremo Biava?
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AGGIORNAMENTO ORE 17.40 - Termina la seduta pomeridiana, Miro Klose conferma i progressi della giornata di ieri. Il tedesco svolge l'intero allenamento in gruppo: torello, possesso palla e partitella in famiglia. Giornata di riposo invece per Felipe Anderson: l'ex Santos ha accusato un leggero affaticamento muscolare, è stato fermato per 24 ore dallo staff medico biancoceleste. Niente di grave per il brasiliano, che comunque parteciperà al lunch match di domenica con l'Atalanta. Stesso fastidio per il connazionale Vinicius, anche per lui si è preferito tenerlo a riposo. Rischia qualcosa, al contrario, Cristian Ledesma: il regista argentino potrebbe saltare anche l'allenamento di domani a causa di un forte attacco influenzale. Ancora fermo ai box Abdoulay Konko. Il terzino oggi pomeriggio ha effettuato nuovi controlli presso la Clinica Paideia: la diagnosi evidenzia un leggero miglioramento, ma la lesione al retto femorale della coscia destra non è ancora del tutto rimarginata. Nei prossimi giorni il francese continuerà a svolgere un lavoro differenziato, serviranno ulteriori accertamenti prima di tornare ad allenarsi con il resto dei compagni.
Ultima modifica di rionePrati il 16.10.13 - 20:04, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Cristian Ledesma non ha preso parte all'allenamento per una sindrome influenzale.
Nel pomeriggio, a scopo precauzionale, non hanno preso parte all'allenamento gli atleti Felipe Anderson e Vinicius rispettivamente per un affaticamento muscolare all'adduttore della coscia sinistra ed al flessore della coscia sinistra.
sslazio.it
Nel pomeriggio, a scopo precauzionale, non hanno preso parte all'allenamento gli atleti Felipe Anderson e Vinicius rispettivamente per un affaticamento muscolare all'adduttore della coscia sinistra ed al flessore della coscia sinistra.
sslazio.it
yepes sempre dalla panca?
jack tutto ok?
jack tutto ok?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.09.13 - 22:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che mi dite di maxi?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si sembra proprio di si.RUMePERA ha scritto:yepes sempre dalla panca?
jack tutto ok?
Jack tutto ok!
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra in forma e con la sua velocità può mettere in difficoltà la difesa laziale.Joker7 ha scritto:che mi dite di maxi?
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da 10 minuti Maxi Moralez è nella mia fantarosa.
speriamo in un buon debutto
speriamo in un buon debutto
Ultima modifica di torino4ever il 17.10.13 - 21:33, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
FORMELLO - Anderson supera il test, Ledesma ancora fermo. Sorpresa Radu, assente Dias
FORMELLO - Riecco i Nazionali, Petkovic può finalmente puntare il mirino sull'Atalanta. Marchetti, Berisha, Cana, Hernanes e Candreva tornano ad allenarsi con i compagni, all'appello mancano soltanto i sudamericani Biglia e Gonzalez. Inizia alle 16 l'unica seduta della giornata: breve riscaldamento e poi subito partitella a campo ridotto 8 contro 8: Cavanda, Ciani, Elez, Crecco, Hernanes, Candreva, Ederson e Floccari da una parte; Novaretti, Cana, Onazi, Lulic, Keita, Felipe Anderson, Perea e Klose dall'altra.
LEDESMA FERMO - Il regista rimane a riposo anche oggi, è alle prese con un forte attacco influenzale. Biglia mette la freccia e si candida per il posto da titolare in cabina di regia. Il ballottaggio resterà aperto fino all'ultimo, ma le condizioni fisiche non ottimali dell'italo-argentino dovrebbero far pendere la scelta di Petkovic dalla parte dell'ex centrocampista dell'Anderlecht. Fermo ai box anche Vinìcius: il brasiliano ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra, nel tardo pomeriggio effettuerà dei controlli clinici in Paideia. Da valutare Dias, assente all'allenamento di oggi pomeriggio.
TEST PER FELIPE, KLOSE C'E' - Rientra l'allarme Anderson, il brasiliano - dopo un inizio differenziato agli ordini del preparatore atletico Bianchini (cambi di direzione) - svolge il resto dell'allenamento insieme ai compagni di squadra. L'adduttore della coscia sinistra non preoccupa, prenderà parte senza problemi alla spedizione di Bergamo. Ulteriori conferme da Klose: il tedesco è al terzo giorno consecutivo in gruppo, ha risolto definitivamente il problema al piede destro.
SORPRESA RADU - Continua a stupire il romeno, insieme a Pereirinha (nelle vesti di jolly) ha partecipato addirittura alla partita in famiglia. Hanno accelerato i tempi i due terzini: ieri l'intenso lavoro atletico, oggi il riscalmento a parte (con il pallone) e il ritorno in gruppo per la seconda parte dell'allenamento. Radu proverà a mettersi a disposizione per la trasferta di Europa League di giovedì prossimo, il portoghese alimenta qualche speranza per quella di domenica. Tempi più lunghi per Konko: la lesione alla coscia destra non si è ancora rimarginata.
FORMELLO - Riecco i Nazionali, Petkovic può finalmente puntare il mirino sull'Atalanta. Marchetti, Berisha, Cana, Hernanes e Candreva tornano ad allenarsi con i compagni, all'appello mancano soltanto i sudamericani Biglia e Gonzalez. Inizia alle 16 l'unica seduta della giornata: breve riscaldamento e poi subito partitella a campo ridotto 8 contro 8: Cavanda, Ciani, Elez, Crecco, Hernanes, Candreva, Ederson e Floccari da una parte; Novaretti, Cana, Onazi, Lulic, Keita, Felipe Anderson, Perea e Klose dall'altra.
LEDESMA FERMO - Il regista rimane a riposo anche oggi, è alle prese con un forte attacco influenzale. Biglia mette la freccia e si candida per il posto da titolare in cabina di regia. Il ballottaggio resterà aperto fino all'ultimo, ma le condizioni fisiche non ottimali dell'italo-argentino dovrebbero far pendere la scelta di Petkovic dalla parte dell'ex centrocampista dell'Anderlecht. Fermo ai box anche Vinìcius: il brasiliano ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra, nel tardo pomeriggio effettuerà dei controlli clinici in Paideia. Da valutare Dias, assente all'allenamento di oggi pomeriggio.
TEST PER FELIPE, KLOSE C'E' - Rientra l'allarme Anderson, il brasiliano - dopo un inizio differenziato agli ordini del preparatore atletico Bianchini (cambi di direzione) - svolge il resto dell'allenamento insieme ai compagni di squadra. L'adduttore della coscia sinistra non preoccupa, prenderà parte senza problemi alla spedizione di Bergamo. Ulteriori conferme da Klose: il tedesco è al terzo giorno consecutivo in gruppo, ha risolto definitivamente il problema al piede destro.
SORPRESA RADU - Continua a stupire il romeno, insieme a Pereirinha (nelle vesti di jolly) ha partecipato addirittura alla partita in famiglia. Hanno accelerato i tempi i due terzini: ieri l'intenso lavoro atletico, oggi il riscalmento a parte (con il pallone) e il ritorno in gruppo per la seconda parte dell'allenamento. Radu proverà a mettersi a disposizione per la trasferta di Europa League di giovedì prossimo, il portoghese alimenta qualche speranza per quella di domenica. Tempi più lunghi per Konko: la lesione alla coscia destra non si è ancora rimarginata.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arbitro Carmine Russo di Avellino
132 partite dirette
79 In Serie A
40 in Serie B
12 in Coppa Italia
1 in Coppa Usa
515 ammonizioni
34 espulsioni
49 rigori
PRECEDENTI CON L ATALANTA 5 IN CASA, 2 FUORI CASA
IN CASA
3 VITTORIE
0 PAREGGI
2 SCONFITTE
FUORI CASA
1 VITTORIA
0 PAREGGI
1 SCONFITTA
7 AMMONIZIONI 1 ESPULSIONE 1 RIGORE ALL ATALANTA IN CASA
PRECEDENTI CON LA LAZIO: 3 IN CASA 4 FUORI CASA
IN CASA
3 VITTORIE
0 PAREGGI
0 SCONFITTE
FUORI CASA
1 VITTORIA
0 PAREGGI
3 SCONFITTE
13 AMMONIZIONI 0 RIGORI 0 ESPULSIONI PER LA LAZIO FUORI CASA
NESSUN PRECEDENTE DIRETTO
132 partite dirette
79 In Serie A
40 in Serie B
12 in Coppa Italia
1 in Coppa Usa
515 ammonizioni
34 espulsioni
49 rigori
PRECEDENTI CON L ATALANTA 5 IN CASA, 2 FUORI CASA
IN CASA
3 VITTORIE
0 PAREGGI
2 SCONFITTE
FUORI CASA
1 VITTORIA
0 PAREGGI
1 SCONFITTA
7 AMMONIZIONI 1 ESPULSIONE 1 RIGORE ALL ATALANTA IN CASA
PRECEDENTI CON LA LAZIO: 3 IN CASA 4 FUORI CASA
IN CASA
3 VITTORIE
0 PAREGGI
0 SCONFITTE
FUORI CASA
1 VITTORIA
0 PAREGGI
3 SCONFITTE
13 AMMONIZIONI 0 RIGORI 0 ESPULSIONI PER LA LAZIO FUORI CASA
NESSUN PRECEDENTE DIRETTO
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Consigliere, hai utilizzato lo schema della 1^ giornata per fare l'8^, se hai tempo correggi, altrimenti occhio per le prossime gare!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- TheSpecial03
- Moderatore
Io ho messo 8° giornata ma appare 1...
Sono riuscito a risolvere.
Ultima modifica di TheSpecial03 il 18.10.13 - 16:54, modificato 2 volte in totale.
TheSpecial03 ha scritto:Io ho messo 8° giornata ma appare 1...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13