Proposte modifiche schede
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me sarebbe utile ci fosse oltre agli 11 titolari nell'indice di schierabilità anche la valutazione di 1 o 2 nomi che partiranno dalla panchina ma molto probabilmente entreranno. Con il turnover ci sono anche big spesso fuori e avere un'indicazione sul puntarci o meno è utile.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Per me sarebbe utile ci fosse oltre agli 11 titolari nell'indice di schierabilità anche la valutazione di 1 o 2 nomi che partiranno dalla panchina ma molto probabilmente entreranno. Con il turnover ci sono anche big spesso fuori e avere un'indicazione sul puntarci o meno è utile.
...da quello che ho visto le schede sono già così!
JerryMaguire ha scritto:Per me sarebbe utile ci fosse oltre agli 11 titolari nell'indice di schierabilità anche la valutazione di 1 o 2 nomi che partiranno dalla panchina ma molto probabilmente entreranno. Con il turnover ci sono anche big spesso fuori e avere un'indicazione sul puntarci o meno è utile.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fede, potresti inserire da qualche parte nella scheda, la dicitura: "a cura di 'nomeutente' " ?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in fondo dopo la scheda?RUMePERA ha scritto:Fede, potresti inserire da qualche parte nella scheda, la dicitura: "a cura di 'nomeutente' " ?

- rionePrati
- Pallone d'oro

...tipo così?RUMePERA ha scritto:Fede, potresti inserire da qualche parte nella scheda, la dicitura: "a cura di 'nomeutente' " ?
viewtopic.php?f=230&t=29486&p=643892#p643892
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi piace l'idea della firma...rionePrati ha scritto:...tipo così?RUMePERA ha scritto:Fede, potresti inserire da qualche parte nella scheda, la dicitura: "a cura di 'nomeutente' " ?
viewtopic.php?f=230&t=29486&p=643892#p643892
fonte:Meridiano
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
yes. Serve giusto perché se l'apertura non è più del singolo consigliere, ma dell'utente ConsiglieriStaff almeno si ha maggiore evidenza di chi ha redatto la scheda.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
metto in evidenza e blocco.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
l'ho spostato in "importante", se sei d'accordo dead.
- rionePrati
- Pallone d'oro

...volevo controllare il perché alcune cose grafiche per la scheda non venissero precisamente come avevo preventivato...nello specifico mi sono focalizzato sul problema indicato da Angelo...cosi ho notato che è un mini bug grafico risolvibile con queste righe...19angelo85 ha scritto:Ma come mai a me esce in quel modo?
...inoltre ho notato che, probabilmente con il passaggio al tema natalizio si è persa la regola che era stata aggiunta per risolvere il problema delle immagini più grandi del post...che vengono tagliate.postbody table{
width:100%;
}
Spoiler! :
.postbody img{
max-width:100%;
}
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faccio un fischio al boss.
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok, inserite le modifiche di rionePrati 

...