
Colantuono: "Non partiamo battuti"
"Se non fai bene contro la Juventus, non fai punti. Dobbiamo pensare a non fare sbavature, incontriamo un top club a cui non possiamo regalare nulla". Sono le parole di Stefano Colantuono alla vigilia della sfida contro la Signora ai microfoni di "RadioDea". Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com
"La Juve stupisce, perchè continua a vincere: è una squadra che ha una mentalità vincente, c'è poco da dire. Nella storia la Juve ha sempre vinto, quello che stupisce che questa Juve vince e si migliora di anno dopo anno: è la squadra più forte del campionato, solo lei può perdere questo campionato - aggiunge il tecnico -. Dobbiamo cercare di impostare al meglio la sfida, il pronostico è nettamente a favore della Juventus, ma è giusto provarci e cercare di fare punti, se possibile anche in queste gare proibitive sulla carta".
"Llorente? In area è un giocatore implacabile e dovremo prestare attenzione per quanto riguarda il gioco aereo. L'assenza di Pirlo? C'è Pogba che ha talento. Le nostre assenze? Stiamo valutando le condizioni dei nostri disponibili. Bonaventura? Si è aggregato solo oggi, faremo le nostre valutazioni".
"Non dobbiamo partire battuti, anche se affrontiamo una squadra così forte. Non abbiamo Nica influenzato, potremmo chiedere a qualcuno ancora di fare uno sforzo in un ruolo non consono. Scaloni? Purtroppo non si è mai praticamente allenato. Canini? Anche lui è un giocatore un po' a rischio, ha fatto le ecografie del caso e sente ancora fastidio. Abbiamo 24 convocati, ma alcuni di essi sono a mezzo servizio, vedremo. Abbiamo bisogno della nostra gente che ci dia la giusta spinta per cercare di fare una buona prestazione"
