[21^ GIORNATA] LAZIO - JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
Federì, quante possibilità di concretizzazione dai alle voci che vorrebbero la Lazio volontariamente morbida, per fare contenta quella parte di tifoseria che preferirebbe una sconfitta?
Io ben poche, ma tu sei più informato, ovviamente: nell'ambiente come vengono recepite certe situazioni?
Io ben poche, ma tu sei più informato, ovviamente: nell'ambiente come vengono recepite certe situazioni?
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manco una Pa'...classica disinformazione volta a giustificare (dando, come al solito, colpa ad altri) un'eventuale e probabile non vittoria dello scudetto da parte degli "ospiti"...c'è una netta differenza tra questa partita e quel OH NOOO! (che poi lo scudetto all'inter lo regalò Pazzini in roma-samp della settimana precedente)!RUMePERA ha scritto:Federì, quante possibilità di concretizzazione dai alle voci che vorrebbero la Lazio volontariamente morbida, per fare contenta quella parte di tifoseria che preferirebbe una sconfitta?
A Lazio-Inter (Inter che poi vinse il Triplete), noi eravamo salvi e non avevamo più nulla da chiedere al campionato...questa notizia su eventuali favoritismi è stata creata ad arte per alimentare polemiche anche in vista del prossimo "Memorial Derby"!
Daremo il massimo...sperando che basti...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mica eravate salvi. L'Atalanta poteva ancora salvarsi.. Poi fischiare Muslera per le parate è incommentabile.
Comunque Pogba tutto ok? Marchisio riposa? Ogbonna titolare, vero?
Comunque Pogba tutto ok? Marchisio riposa? Ogbonna titolare, vero?
ecco, ecco 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolo rum & pera,breve analisi sulle partite di pirlo e barzagli ?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Topic ripulito, se avete voglia, proseguite nei topic appositi.
@Bremec, entrambi da schierare: Barzagli, salvo imprevisti, sempre positivo e raramente ammonito, Pirlo sempre pericoloso sui piazzati, anche quando gioca gare opache.
Su Pirlo, tuttavia, molto dipende dalle alternative.
@Bremec, entrambi da schierare: Barzagli, salvo imprevisti, sempre positivo e raramente ammonito, Pirlo sempre pericoloso sui piazzati, anche quando gioca gare opache.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sisi valutero le alternativeRUMePERA ha scritto:Topic ripulito, se avete voglia, proseguite nei topic appositi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONVOCATI - Al termine dell'allenamento, Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro la Juventus:
Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha
Difensori: Biava, Dias, Ciani, Vinicius, Cavanda, Cana, Konko, Novaretti, Pereirinha
Centrocampisti: Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, Biglia, Felipe Anderson, Crecco
Attaccanti: Floccari, Klose, Perea, Keita