[22^ GIORNATA] CAGLIARI - FIORENTINA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi borja parte titolare visto che on c'è manco quadrado? Non
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Recupera Cuadrado, mentre restano a casa Ambrosini e RebicMeridiano ha scritto:Convocato19angelo85 ha scritto:News su Borja?
LFV 1^divisione Clausura 2011[22^ GIORNATA] CAGLIARI - FIORENTINA
noooooooooooooo
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja e cuadrado convocati,il secondo possibile titolare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
I CONVOCATI - Ci sono i tre nuovi acquisti, out Ibarbo
Portieri: Avramov, Silvestri
Difensori: Astori, Del Fabro, Murru, Oikonomou, Perico, Pisano, Rossettini
Centrocampisti: Cabrera, Conti, Dessena, Ekdal, Eriksson, Vecino
Attaccanti: Adryan, Ibraimi, Nenè, Pinilla, Sau
CONFERENZA STAMPA
Su Adryan, così si esprime Lopez: "Sta iniziando a capire il nostro calcio. E' un trequartista, somiglia un po' a Cossu. L'ho visto nel Flamengo, se l'è cavata bene e non è facile per un ragazzo tanto giovane giocare in quella squadra".
Su Vecino invece commenta: "Ha fatto anche il trequartista, ma nella Fiorentina ultimamente ha fatto la mezzala, sinistra e destra. E' un giocatore con una buona gamba".
Per quanto riguarda la formazione, Lopez naturalmente non anticipa le sue scelte: "Ho in testa la formazione, ma è meglio comunicarla prima ai ragazzi".
I CONVOCATI - Ci sono i tre nuovi acquisti, out Ibarbo
Portieri: Avramov, Silvestri
Difensori: Astori, Del Fabro, Murru, Oikonomou, Perico, Pisano, Rossettini
Centrocampisti: Cabrera, Conti, Dessena, Ekdal, Eriksson, Vecino
Attaccanti: Adryan, Ibraimi, Nenè, Pinilla, Sau
CONFERENZA STAMPA
Su Adryan, così si esprime Lopez: "Sta iniziando a capire il nostro calcio. E' un trequartista, somiglia un po' a Cossu. L'ho visto nel Flamengo, se l'è cavata bene e non è facile per un ragazzo tanto giovane giocare in quella squadra".
Su Vecino invece commenta: "Ha fatto anche il trequartista, ma nella Fiorentina ultimamente ha fatto la mezzala, sinistra e destra. E' un giocatore con una buona gamba".
Per quanto riguarda la formazione, Lopez naturalmente non anticipa le sue scelte: "Ho in testa la formazione, ma è meglio comunicarla prima ai ragazzi".
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tantissimi i dubbi in casa viola. Le certezze sono neto,roncaglia,savic,gonzalo,pizarro,aquilani e matri.
Per il resto il dubbio è sul terzino,vargas o pasqual. Se giocasse vargas , si potrebbe passare al 4-3-2-1 se ci fosse anche la contemporanea assenza di cuadrado,con 2 tra ilicic joaquin e mati dietro matri e anderson (se mati fosse sulla trequarti) da mezz'ala.
Se invece pasqual o cuadrado fossero presenti,4-3-3 con vargas ala e dubbio joaquin/licic sull'altra fascia in caso di assenza di cuadrado oppure ballottaggio a 2 per il terzo posto in attacco(joaquin/ilicic) e mati /anderson in mediana.
Se fossero presenti pasqual e cuadrado,ballottaggi mati/anderson e a 3 vargas/joaquin/ilicic.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONVOCATI FIORENTINA
ok Borja e Cuadrado, out Ambrosini e Rebic
Anderson, Aquilani, B. Valero, Bakic, Compper, Cuadrado, Fernandez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Vargas e Wolski.
FONTE: fiorentina.it
ok Borja e Cuadrado, out Ambrosini e Rebic
Anderson, Aquilani, B. Valero, Bakic, Compper, Cuadrado, Fernandez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Vargas e Wolski.
FONTE: fiorentina.it

- Bremec
- Pallone d'oro

Cuadrado e Borja dovrebbero partire dalla panca.desade ha scritto:Quindi borja parte titolare visto che on c'è manco quadrado? Non
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michele, consigli di metterlo comunque Borja Valero?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
Cabrera appare favorito per il ruolo di trequartista, cullano una speranza anche i nuovi Adryan e Vecino.
Cabrera appare favorito per il ruolo di trequartista, cullano una speranza anche i nuovi Adryan e Vecino.
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:Michele, consigli di metterlo comunque Borja Valero?
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- Bremec
- Pallone d'oro

Dipende dalle alternative,ma in presenza di buoni giocatori eviterei.TheSpecial03 ha scritto:Michele, consigli di metterlo comunque Borja Valero?
Comunque io sinceramente non escluderei nemmeno una sua presenza dal 1'.
Giocano alle 18,quindi aspettiamo e vediamo.