Messaggio
da SirPsychoSexy » 15.02.14 - 17:52
Mandorlini: "Toro, scontro diretto per 40 punti"
Ecco le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, rilasciate in vista della sfida Hellas Verona-Torino, 24a giornata del campionato Serie A TIM 2013-14: "Rabusic? E' una punta centrale, non sarà facile inserirlo in quanto abbiamo degli equilibri già ben definiti. Vedo questa partita come uno scontro diretto su chi arriva per primo a 40 punti, è un match importantissimo. Verona e Torino segnano tanti gol ma per una volta mi piacerebbe farne e basta, stiamo cercando di subirne qualcuno in meno. Verona e Torino? Hanno molte analogie, una grande storia alle spalle, ho la fortuna di essere stato in entrambi i club. Gli ultimi minuti di Verona-Juventus? Li ho rivisti, mi sono quasi commosso. Ancora oggi mi chiedo come siamo riusciti a segnare, è stata una azione perfetta, Iturbe-Romulo-Gomez, pazzesco. Ma ora torniamo a concentrarci. L'Europa? Insensato pensarci troppo adesso, quasi brutto. Non so dove arriveremo alla fine, certo siamo orgogliosi di quanto fatto finora. Esame di maturità? Non credo, ne abbiamo già superati tanti di quelli. Ci sono ancora tante partite da giocare, quelle spartiacque sono altre. Certo, a Verona vengono tutti con uno spirito particolare perché sanno di non avere vita facile. I nuovi arrivati? Marquinho non ha ancora la partita nelle gambe, giocava poco nell'ultimo periodo. Allo stesso modo Pillud e Rabusic hanno ancora molto da lavorare. I titolari? Vi svelo solo che ci saranno Moras e Marques. Ventura? Le sue squadre hanno una forte idea di gioco, con attaccanti che attaccano la profondità in modo molto efficace, anche all'andata sono riusciti a metterci in difficoltà. Hanno grande abiità nel ribaltare l'azione".
Ufficio Stampa