[24^ GIORNATA] ATALANTA - PARMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star

- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di TheSpecial03 il 14.02.14 - 17:40, modificato 3 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star

7
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 13.02.14 - 11:53, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andre', vedo una vittoria dell'Atalanta che possa mettere fine all'imbattibilità parmense, che dici? Nonostante ciò Cassano lo rischio?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Li mortacci che gufo!!kolao95 ha scritto:Andre', vedo una vittoria dell'Atalanta che possa mettere fine all'imbattibilità parmense, che dici? Nonostante ciò Cassano lo rischio?
A parte gli scherzi purtroppo vedo anch'io una vittoria dell'Atalanta!!
Per quanto riguarda Cassano, fatta eccezione per la partita di Verona contro il Chievo, non è che stia attraversando un grandissimo momento di forma, condita dal 5 rimediato domenica contro il Catania e da 2 sufficenze striminzite contro l'Udinese e va bè i 10 minuti di Roma. Poi prima di saltare le 3 partite contro Samp,Torino e Livorno aveva rimediato 2 votacci(5) contro Inter e Cagliari.
Probabilmente gli mancano gli stimoli, visto che non è andato via e a Parma non può ambire a nulla...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che palle! Speriamo si ripigli!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo spero pure io visto che ce l'ho anch'io al fantacalcio!!kolao95 ha scritto:che palle! Speriamo si ripigli!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

:parma:
Tutti presenti all'allenamento odierno della squadra gialloblù. Anche il lungo degente Galloppa, finalmente torna ad allenarsi con il gruppo.
Per quanto riguarda la formazione che verrà schierata a Bergamo, Mister Donadoni è propenso a schierare il 3-5-2 con Amauri e Cassano in attacco.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 13.02.14 - 11:31, modificato 1 volta in totale.
Come on Jack
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Come on Jack
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONVOCATI ATALANTA
atalanta.it
Baselli
Benalouane
Bentancourt
Bonaventura
Brivio
Carmona
Cazzola
Consigli
De Luca
Del Grosso
Denis
Estigarribia
Frezzolini
Giorgi
Kone
Livaja
Lucchini
Migliaccio
Moralez
Nica
Raimondi
Sportiello
Stendardo
Yepes
atalanta.it
Baselli
Benalouane
Bentancourt
Bonaventura
Brivio
Carmona
Cazzola
Consigli
De Luca
Del Grosso
Denis
Estigarribia
Frezzolini
Giorgi
Kone
Livaja
Lucchini
Migliaccio
Moralez
Nica
Raimondi
Sportiello
Stendardo
Yepes

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONVOCATI PARMA
fcparma.com
30 ACQUAH Afriyie
11 AMAURI
91 BAJZA Pavol
7 BIABIANY Jonathan
2 CASSANI Mattia
99 CASSANO Antonio
9 CERRI Alberto
43 CORIC Marijan
8 GALLOPPA Daniele