CONVOCATI ATALANTA
atalanta.it
Baselli
Benalouane
Bentancourt
Bonaventura
Brienza
Brivio
Carmona
Cigarini
Consigli
De Luca
Del Grosso
Denis
Estigarribia
Frezzolini
Giorgi
Lucchini
Migliaccio
Moralez
Nica
Raimondi
Scaloni
Sportiello
Stendardo
Yepes
[26^ GIORNATA] ATALANTA-CHIEVO VERONA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come giustamente detto dal collega glauco, escluso x il momento il suo utilizzo nel breve: è indietro di condizione xkè è stato infortunato 2 mesetti circa... Cmq avendo 18 anni, mai provato la serie A e dovendo recuperare la condizione farà qualche spezzone (aggiungo col dire che a salvezza raggiunta in anticipo potrebbe giocare nel secondo tempo x "ambientazione").bellone ha scritto:possibilità di minutaggio per Paredes??
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.13 - 09:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarente dopo una discreta partita, va in panchina?
Mi sembrava che Hetemaj veniva confermato sulla trequarti?
News?
News?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Colantuono: "Moralez c'è, attenti al Chievo"
"Moralez? Non ci sono problemi, ha lavorato a parte per precuazione ma si è regolarmente allenato con la squadra sia ieri che in rifinitura, pertanto sarà del match contro il Chievo". Sono le parole di Stefano Colantuono nella conferenza stampa indetta dall'Atalanta presso il Centro Sportivo Bortolotti e rilevate da "RadioDea". "Chievo? E' una squadra che si sta rigenerando, arriva dalla vittoria contro il Catania, è una squadra molto difficile da affrontare, sarà una sfida veramente ostica per tanti motivi e dovremo farci trovare pronti. In casa, dopo l'amaro stop contro il Parma, dobbiamo ritrovare il nostro trend che ci ha visto protagonisti, per risultati ed espressione del gioco. Tutti gli scontri diretti in casa - riporta TuttoAtalanta.com - sono per noi fondamentali, dovremo giocare con la massima intelligenza per cercare di vincerli".
LIVAJA - "Ha già parlato la Società, non aggiungo altro. Sono d'accordo con quanto intrapreso, ma al sabato preferisco parlare della sfida che ci aspetta e basta, siamo concentrati su una gara molto difficile".
BRIVIO - "Era un ragazzo che già avevo visto nel 2005 quando arrivai a Bergamo e volevo già portare in Prima squadra, poi Mino Favini mi disse che l'avevano girato alla Fiorentina. Felice che l'Atalanta lo abbia riportato a Bergamo, credo che ha ancora margine di miglioramento e son qui a lavorarci sui giocatori per la loro crescita. Se Brivio vuole giocatore con continuità deve giocare sempre con questa massima concentrazione e col piede sull'acceleratore. Ci sta che ci sia un attimo di alternanza con Del Grosso, in questo momento sta bene e mi auguro possa continuare su questi livelli".
"Moralez? Non ci sono problemi, ha lavorato a parte per precuazione ma si è regolarmente allenato con la squadra sia ieri che in rifinitura, pertanto sarà del match contro il Chievo". Sono le parole di Stefano Colantuono nella conferenza stampa indetta dall'Atalanta presso il Centro Sportivo Bortolotti e rilevate da "RadioDea". "Chievo? E' una squadra che si sta rigenerando, arriva dalla vittoria contro il Catania, è una squadra molto difficile da affrontare, sarà una sfida veramente ostica per tanti motivi e dovremo farci trovare pronti. In casa, dopo l'amaro stop contro il Parma, dobbiamo ritrovare il nostro trend che ci ha visto protagonisti, per risultati ed espressione del gioco. Tutti gli scontri diretti in casa - riporta TuttoAtalanta.com - sono per noi fondamentali, dovremo giocare con la massima intelligenza per cercare di vincerli".
LIVAJA - "Ha già parlato la Società, non aggiungo altro. Sono d'accordo con quanto intrapreso, ma al sabato preferisco parlare della sfida che ci aspetta e basta, siamo concentrati su una gara molto difficile".
BRIVIO - "Era un ragazzo che già avevo visto nel 2005 quando arrivai a Bergamo e volevo già portare in Prima squadra, poi Mino Favini mi disse che l'avevano girato alla Fiorentina. Felice che l'Atalanta lo abbia riportato a Bergamo, credo che ha ancora margine di miglioramento e son qui a lavorarci sui giocatori per la loro crescita. Se Brivio vuole giocatore con continuità deve giocare sempre con questa massima concentrazione e col piede sull'acceleratore. Ci sta che ci sia un attimo di alternanza con Del Grosso, in questo momento sta bene e mi auguro possa continuare su questi livelli".
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda aggiornata.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le ultime news mi danno 4-4-2 col ritorno di guarente in formazione. Attacco Thereau-Paloschi, porta e difesa stabili...demcug ha scritto:Guarente dopo una discreta partita, va in panchina?
News?
Quindi hetemaj sulla sinistra, guana a destra, rigoni-guarente al centro.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che palle, oh.. avere contro l'intero attacco atalantino in casa col Chievo