desade ha scritto:x sky cerci ed immobile in panca
Beh, se ci prendono tanto di cappello.
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
desade ha scritto:x sky cerci ed immobile in panca
anche sportmediaset li da in pancadesade ha scritto:x sky cerci ed immobile in panca
Io non ci credo. E' vero che nelle ultime ore sono salite le quotazioni di bovo/basha/meggiorini, ma comunque la probabile formazione dovrebbe essere questa: Padelli; Darmian, Bovo, Glik, Moretti, Vesovic; Basha, Tachtsidis, El Kaddouri; Cerci, Immobile.biancodisera ha scritto:desade ha scritto:x sky cerci ed immobile in panca
Ed ecco che mi sparo una figura di m****lokomotivA ha scritto:Io non ci credo. E' vero che nelle ultime ore sono salite le quotazioni di bovo/basha/meggiorini, ma comunque la probabile formazione dovrebbe essere questa: Padelli; Darmian, Bovo, Glik, Moretti, Vesovic; Basha, Tachtsidis, El Kaddouri; Cerci, Immobile.biancodisera ha scritto:desade ha scritto:x sky cerci ed immobile in panca
Ultimi dubbi da sciogliere in vista del posticipo delle 19 tra Toro e Napoli. Ed è il reparto avanzato quello sul quale Giampiero Ventura, stando alle ultime indiscrezioni, sta ancora lavorando. Da una parte Cerci-Immobile, la coppia granata che ha permesso al Toro di raggiungere le zone alte della classifica, dall'altra Barreto-Meggiorini.
Tre partite nell'arco di otto giorni (sabato il Livorno, martedì la Roma) attendono un Torino che nell'ultimo mese ha raccolto solo tre punti, quelli di Verona. Un periodo d'appannamento per il duo che ha fatto sognare i tifosi, una diffida che pende sulle teste dei due attaccanti: a questo ma non solo sta pensando Ventura che solo poco prima del match deciderà se sorprendere tutti e affidarsi a due giocatori, Meggiorini e Barreto, che in questo campionato sono ancora a secco. Difficile pensare a soluzioni intermedie (con Cerci o Immobile affiancati da uno tra Barreto e Meggiorini), più facile che da qui alla fine del campionato si possa andare avanti con coppie "fisse".(toro.it)