[29^ GIORNATA] CATANIA-JUVENTUS
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah, non ti capisco, ma vabbè 

I miei articoli per MondoPallone.it

Infortunio muscolare per Ogbonna, probabile un mese di stop.

- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la mia rosa ormai è un lazzarettoRUMePERA ha scritto:
Infortunio muscolare per Ogbonna, probabile un mese di stop.

- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nessuno stress era una battuta, tutto qui. eviterò anche questo come tanto altro.Meridiano ha scritto:scusami socio peppe in questo periodo sta sotto stressRUMePERA ha scritto:Certi commenti puoi riservarli al topic "tutto il bar minuto per minuto".PeppeJackson ha scritto:Ampliato il settore ospiti, altri 200 biglietti oltre ai 1000 disponibili... l'unica cosa che non mi mancherà della Serie A, sarà la puzza che sento in questa partita

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppe per me puo scrivere quello che vuoi, ho notato che te la prendi sempre con me, cmq quando vuoi sai dove sto e mi spieghi, per il resto giustamente Paolo come altri tifa Juventus e un messaggio del genere non e' andato giu, e come se un palermitano scrivesse di noi sulla puzza.. cmq per qualsiasi cosa ci sono
fine off topic, poi se ognuno qui dentro si offende e vai via, vado via anche io e cosi siamo felici e contenti.., dai su ragazzi, ci sta lo sfotto e tutto, ma siamo un FORUM DOVE DIAMO INFORMAZIONE FANTACALCISTICA, torniamo a essere uniti e lavorare tutti insieme

fine off topic, poi se ognuno qui dentro si offende e vai via, vado via anche io e cosi siamo felici e contenti.., dai su ragazzi, ci sta lo sfotto e tutto, ma siamo un FORUM DOVE DIAMO INFORMAZIONE FANTACALCISTICA, torniamo a essere uniti e lavorare tutti insieme

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io me la prendo con te??Meridiano ha scritto:peppe per me puo scrivere quello che vuoi, ho notato che te la prendi sempre con me, cmq quando vuoi sai dove sto e mi spieghi, per il resto giustamente Paolo come altri tifa Juventus e un messaggio del genere non e' andato giu, e come se un palermitano scrivesse di noi sulla puzza.. cmq per qualsiasi cosa ci sono![]()
fine off topic, poi se ognuno qui dentro si offende e vai via, vado via anche io e cosi siamo felici e contenti.., dai su ragazzi, ci sta lo sfotto e tutto, ma siamo un FORUM DOVE DIAMO INFORMAZIONE FANTACALCISTICA, torniamo a essere uniti e lavorare tutti insieme![]()

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peppe, la tua era una battuta normalissima. Non farti troppi problemi.. 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:catania:
Il Catania oggi ha sostenuto la seconda giornata di allenamenti a Ragusa, per i ventidue giocatori del Catania attualmente a disposizione di mister Maran: in mattinata, il gruppo rossazzurro ha lavorato in palestra; nel pomeriggio, esercitazioni tecnico-tattiche e partite a tema.
Regolarmente in gruppo Rolin. Differenziato per Gino Peruzzi, costretto domenica scorsa dal mal di schiena a lasciare il campo anzitempo ed attualmente in ripresa.
Il Catania oggi ha sostenuto la seconda giornata di allenamenti a Ragusa, per i ventidue giocatori del Catania attualmente a disposizione di mister Maran: in mattinata, il gruppo rossazzurro ha lavorato in palestra; nel pomeriggio, esercitazioni tecnico-tattiche e partite a tema.
Regolarmente in gruppo Rolin. Differenziato per Gino Peruzzi, costretto domenica scorsa dal mal di schiena a lasciare il campo anzitempo ed attualmente in ripresa.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciccio, Castro quando torna?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto: fine off topic, poi se ognuno qui dentro si offende e vai via, vado via anche io e cosi siamo felici e contenti.., dai su ragazzi, ci sta lo sfotto e tutto, ma siamo un FORUM DOVE DIAMO INFORMAZIONE FANTACALCISTICA, torniamo a essere uniti e lavorare tutti insieme![]()

questo è quello che passa il convento, un giorno sono battute normalissime, il giorno dopo interventi che allontanano gli utenti meritevoli dal forum, il giudizio cambia in funzione di chi è l'obiettivo di turno. E meno male che il post del regolamento l'hai scritto tu.19angelo85 ha scritto:Peppe, la tua era una battuta normalissima. Non farti troppi problemi..
è altrettanto pittoresco come l'amministratore di un forum, anzichè salvaguardare l'operato di chi 'lavora' su una scheda e chiede semplicemente di mantenere pulito un topic da battute squallide, alla propria bisogna inviti i suoi scudieri occasionali a non preoccuparsi.
Buon proseguimento con total-bar, ero entrato per aggiornare il topic, ma per restare in tema il pesce puzza dalla testa. Mi dispiace solo per Ciccio, avevo accettato il suo invito perché è un amico, ma non ci sono le condizioni minime per proseguire. Potete pure procedere a rimuovermi dall'elenco dei consiglieri e dalla moderazione della stanza juventus. Buona serata e buon proseguimento.

- PeppeJackson
- Moderatore
Pulvirenti l altra sera diceva in conferenza che difficilmente quest' anno lo rivedremo, anche se i giornali danno il suo recupero il prossimo mese. Confermi ciccio?19angelo85 ha scritto:Ciccio, Castro quando torna?
- Meridiano
- Moderatore Globale
si confermoPeppeJackson ha scritto:Pulvirenti l altra sera diceva in conferenza che difficilmente quest' anno lo rivedremo, anche se i giornali danno il suo recupero il prossimo mese. Confermi ciccio?19angelo85 ha scritto:Ciccio, Castro quando torna?

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Di seguito il quadro completo dei precedenti disputati a Catania. In neretto le sfide in A:
1954/55: Catania-Juventus 2-2
1960/61: Catania-Juventus 1-2
1961/62: Catania-Juventus 2-0
1962/63: Catania-Juventus 1-5
1963/64: Catania-Juventus 2-0
1964/65: Catania-Juventus 3-1
1965/66: Catania-Juventus 1-1
1970/71: Catania-Juventus 0-1
1982/83: Catania-Juventus 1-1 (coppa Italia)
1983/84: Catania-Juventus 0-2
2007/08: Catania-Juventus 1-1
2008/09: Catania-Juventus 1-2
2009/10: Catania-Juventus 1-1
2010/11: Catania-Juventus 1-3
2011/12: Catania-Juventus 1-1
2012/13: Catania-Juventus 0-1
1954/55: Catania-Juventus 2-2
1960/61: Catania-Juventus 1-2
1961/62: Catania-Juventus 2-0
1962/63: Catania-Juventus 1-5
1963/64: Catania-Juventus 2-0
1964/65: Catania-Juventus 3-1
1965/66: Catania-Juventus 1-1
1970/71: Catania-Juventus 0-1
1982/83: Catania-Juventus 1-1 (coppa Italia)
1983/84: Catania-Juventus 0-2
2007/08: Catania-Juventus 1-1
2008/09: Catania-Juventus 1-2
2009/10: Catania-Juventus 1-1
2010/11: Catania-Juventus 1-3
2011/12: Catania-Juventus 1-1
2012/13: Catania-Juventus 0-1
IL TRAPIANTO E' VITA!