Si peppe , fatta scheda io stamattina, Ghoulam titolare , giustoPeppeJackson ha scritto:Ragazzi mi collego solo ora dopo una fortissima congiuntivite.. non riesco a stare al pc.. ad ogni modo Ghoulam regolarmente in campo..19angelo85 ha scritto:Servono notizie su Ghoulam anche a me..
E Cuadrado?
[29^ GIORNATA] NAPOLI-FIORENTINA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questi i convocati da parte del tecnico del Napoli, Rafa Benitez per la gara di domani pomeriggio contro la Fiorentina:
Reina, Doblas, Colombo, Reveillere, Ghoulam, Mesto, Henrique, Albiol, Britos, Fernandez, Dzemaili, Jorginho, Inler, Behrami, Radosevic, Callejon, Mertens, Bariti, Insigne, Pandev, Hamsik, Duvan, Higuain.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Queste le parole di Rafael Benitez, tecnico del Napoli, alla vigilia dell'impegno contro la Fiorentina al San Paolo.
La squadra ha smaltito la delusione dall'Europa League? "Il tempo era poco, ma dopo la gara ho fatto i complimenti a tutti per quello che hanno dimostrato. Adesso bisogna concentrarsi sul campionato, sulla Fiorentina che vive un momento simile".
Ipotesi secondo posto? "Ancora possiamo centrarlo e per questo puntiamo alla vittoria in ogni vittoria. E' normale che a Roma siano convinti della stessa cosa".
Fiorentina, Catania e Juventus decisive per la stagione? "Queste sono gare ravvicinate, dopo ne arriveranno sette con tutta una settimana per lavorare sulla squadra. Dobbiamo migliorare sia in fase offensiva che difensiva. Il salto di qualità? Dobbiamo chiudere prima le partite".
Percentuali di secondo posto? "Dobbiamo fare il nostro lavoro ma la Roma è in vantaggio. Dobbiamo sfruttare ogni loro eventuale passo falso".
Contraccolpi psicologici? "Lo stesso vale per Montella. Sappiamo che dopo una sconfitta o una eliminazione si può avere un po' di calo mentale. Ma noi dobbiamo solo uscire a testa alta dall'Europa League. Siamo una formazione migliore rispetto al passato. Abbiamo fatto bene, con giocatori che hanno la mentalità giusta".
Da qui alla fine le stesse gare della Roma? "Noi però da inizio stagione giochiamo due partite a settimana, ma con una settimana intera a disposizione potremo recuperare meglio le forze".
La Fiorentina? "E' una squadra di qualità, che gioca un calcio bello e offensivo. Giocare contro di loro è difficile perché subiscono ma sanno fare gol. Hanno elementi che fanno la differenza".
Eventuali preliminari di Champions incidono sul mercato? "Può essere ma dovremo essere pronti ad ogni scenario possibile".
Meglio inseguire o essere inseguiti? "Dipende dalla propria mentalità. Io preferisco guardare avanti che indietro. Anche se essere davanti è sempre meglio".
Henrique terzino destro? "Ha giocato bene, ma dovremo analizzare tutto. Ci sono tre giorni di tempi fra una gara e l'altra e dovremo valutare la condizione di tutti. Ci sarà anche Mesto".
Cosa ho detto alla squadra dopo l'eliminazione? "Visto come abbiamo giocato, molto bene, non credo ci fosse molto da dire. Dobbiamo migliorare sottoporta e questo mi fa pensare che saremo pronti per la Fiorentina. Abbiamo fatto un percorso europeo di altissimo livello".
La condizione atletica della squadra? "Non credo che sarà un problema. Contro il Porto siamo andati benissimo. Abbiamo fiducia in noi stessi".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi giocherà, Insigne o Mertens?
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggermente favorito Mertens direi un 60% - 40%kolao95 ha scritto:Chi giocherà, Insigne o Mertens?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me giocherà Martens ad occhi chiusi,lui e Callejon sono i giocatori determinanti che fanno girare questo Napoli,Insigne è un comprimariokolao95 ha scritto:Chi giocherà, Insigne o Mertens?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ma se ho fatto la scheda stamattina.... mahkolao95 ha scritto:Chi giocherà, Insigne o Mertens?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella scheda c'è scritto 'giocherà uno tra Insigne e Mertens'..
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vincenzo Montella ha convocato per la trasferta di Napoli 23 calciatori. Ecco la lista in ordine alfabetico: Ambrosini, Aquilani, Borja, Bakic, Compper, Cuadrado, Diakite, Fernandez, Gomez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Matri, Neto, Pasqual, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Wolski.
ACF Fiorentina comunica che l’atleta Luis Anderson, durante l’allenamento di ieri si è procurato una lesione di I grado al muscolo soleo, confermata dagli accertamenti odierni. L’atleta ha già iniziato le terapie specifiche del caso, che proseguirà per i prossimi 10 giorni, fino a nuovo controllo.
Torna mati,ma non credo dal 1'. Potrà essere un'ottima alternativa a partita in corso. Bakic entra in ballottaggio con ambrosini per una maglia da titolare.
ACF Fiorentina comunica che l’atleta Luis Anderson, durante l’allenamento di ieri si è procurato una lesione di I grado al muscolo soleo, confermata dagli accertamenti odierni. L’atleta ha già iniziato le terapie specifiche del caso, che proseguirà per i prossimi 10 giorni, fino a nuovo controllo.
Torna mati,ma non credo dal 1'. Potrà essere un'ottima alternativa a partita in corso. Bakic entra in ballottaggio con ambrosini per una maglia da titolare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"