[30^ GIORNATA] SASSUOLO-SAMPDORIA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mustafi o regini?
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
reginiscorpioncina85 ha scritto:Mustafi o regini?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nessuno dei due convocati19angelo85 ha scritto:Sansone e Brighi?
LFV 1^divisione Clausura 2011- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floccari non sarà titolare.
Tra mustafi e regini mettereil primo,su regini ci sarà berardi !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Non ce la fanno Antei, Manfredini, Brighi e Sansone. Tra i convocati, c'è spazio anche per il Primavera Gliozzi. Questa la lista completa dei giocatori disponibili: Pegolo, Polito, Pomini, Ariaudo, Bianco, Cannavaro, Gazzola, Longhi, Mendes, Terranova, Rosi, Ziegler, Biondini, Chibsah, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Farias, Floccari, Gliozzi, Masucci, Sanabria, Zaza.Tu mi rendi felice

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
L'avversario di stasera dei neroverdi, la Sampdoria, è la squadra con il maggior numero di giocatori che sono stati espulsi durante l'arco del campionato a pari merito con il Cagliari (7), mentre i ragazzi di mister Di Francesco sono stati allontanati dal terreno di gioco in quattro occasioni. Per quanto riguarda il conto dei cartellini gialli, i blucerchiati ne hanno collezionati 81, il Sassuolo 79.
maschi!!!!!!!
maschi!!!!!!!
Tu mi rendi felice

- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie! ho evitato l'espulsione cambiando negli ultimi 5 minuti possibili!Bremec ha scritto:Floccari non sarà titolare.
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono contento di averti dato un aiuto "fruttuoso"! . Ma non farci troppo affidamento sui miei suggerimenti !scorpioncina85 ha scritto:grazie! ho evitato l'espulsione cambiando negli ultimi 5 minuti possibili!Bremec ha scritto:Floccari non sarà titolare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"