Quindi schiereresti Rafael e non Bardi?SirPsychoSexy ha scritto:per me sarà una partita da under se fosse confermata la formazione che ho messo e Rafael potrebbe subire al massimo 2 gol ma devono stare proprio distratti..TheSpecial03 ha scritto:Sir, che partita ti aspetti? Secondo te Rafael è da schierare visto che l'alternativa è Bardi?
[1^ GIORNATA 2014/2015 ] ATALANTA-HELLAS VERONA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci vuole coraggio per schierare il portiere del Chievo con la Juve,se te la senti rischia ma propenderei più su Rafael ;)

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mandorlini: "Siamo pronti, Atalanta agguerrita"
ATALANTA, SIAMO PRONTI
"I dubbi di formazione sono pochi. In testa ho già la squadra, non la dico perché sono abituato a fare così.
Andremo a giocare una partita difficile, i moduli sono quelli ma cambieranno gli interpreti e il nostro modo di giocare. Dovremo cercare di creare altre situazioni, se ne sono andati calciatori importanti, qualcosa cambieremo perché sono cambiate le caratteristiche dei giocatori in rosa. Lo scorso anno avevamo qualità che si esprimevano in un gioco di rimessa. Se ho pensato ad una difesa a 3? Possiamo giocarci in qualsiasi momento, i numeri sono importanti e in questi anni abbiamo raccolto tanto giocando con lo stesso sistema di gioco. L'Atalanta? E' un'incognita, siamo solo all'inizio. Hanno fatto un bel precampionato, poi Bergamo è un campo difficile. Ormai sono 7 anni che Colantuono allena in quella piazza, tutti conoscono i principi dell'allenatore. Incontreremo una squadra arcigna e agguerrita, le qualità le conosciamo e inoltre hanno acquistato calciatori di qualità come D'Alessandro e Boakye, sarà dura incontrarli in un ambiente tosto. Hanno più certezze di noi, si conoscono e stanno facendo bene da diversi anni".
BERGAMO, CHE RICORDI
"Del mio passato a Bergamo ho dei bellissimi ricordi personali. Lo scorso anno sono stato ben accolto, in un modo incredibile. Con l'Atalanta sono sempre stati incontri faccia a faccia, lo scorso anno abbiamo vinto ma è un campo che resta difficile per tutti. Dovremo fare la partita, perché nessuno ci regalerà nulla".
NUOVE FACCE E VECCHIE CERTEZZE
"Lazaros? E' un calciatore bravo, ha fatto bene nel precampionato e ce lo possiamo godere in tante posizioni. Nico Lopez? Era un obiettivo della società. Sono andati via calciatori bravi a giocare sulle ripartenze e lui ci ha dato imprevedibilità, mentre per la solidità punteremo su Gomez, Jankovic e Lazaros. Avevamo bisogno di un calciatore così, è convocato ed è a disposizione. Non sono convocati Campanharo, Sala, che ha un piccolo problema alla caviglia, Gonzalez e Chanturia. Marquez? A livello fisico può migliorare solo attraverso le partite. E' un giocatore che con esperienza e bagaglio personale può avvicinarsi alla forma migliore. Contro l'Atalanta sarà in campo, ci vorrà ancora un po' di tempo per conoscere l'esatta percentuale di forma. Vede prima i tempi di gioco, si è calato nella nostra realtà. Io ho avuto la fortuna di giocare con tanti campioni, sono quelli più umili e più disposti al sacrificio. Lo vedi naturalmente, senza problema, si nota che è un calciatore che ha vinto ed è abituato a piazze importanti. La sua umiltà e semplicità, qualità fondamentali, saltano subito all'occhio. Sorensen? Può giocare a destra in difesa, in Serie A ha sempre giocato in quel ruolo. Può fare anche il centrale nella difesa a quattro e a tre, su di lui ci sono referenze ottime, è giovane ed è un bravissimo ragazzo. E' un tipo di calciatore che mi piace. Campanharo? E' bravo, lui ha qualità importanti e decideremo più avanti la sua collocazione in campo. Ha tanta voglia di imparare e si è messo subito a disposizione. Tecnicamente è forte, assomiglia molto al primo Jorginho. In mezzo al campo può giocare nei tre ruoli. Conosce bene l'italiano e sembra anche un ragazzo d'oro. Benussi? Il portiere è un ruolo particolare e delicato, si è sempre optato per non dare pressioni al portiere titolare che è Rafael. Benussi è un portiere affidabile, di esperienza ed è fondamentale per alzare la competitività. Lui sa qual è il suo ruolo, per il gruppo sarà importante. Per noi è una scelta fondamentale".
SOGNO BAGNOLI! E CON QUESTI TIFOSI...
"Raggiungere Bagnoli? Sarebbe bello eguagliarlo, rimanere qui per nove anni e vincere qualcosa di irripetibile. Sono contento, qui sono stato bene fin dall'inizio ed ora vediamo come andranno le cose. Tanti tifosi a Bergamo? Ce la metteremo tutta per partire bene, sappiamo di essere seguiti da molta gente e siamo orgogliosi. Vedremo di dare una soddisfazione ai nostri supporters, siamo contenti di essere seguiti da tantissima gente entusiasta. Questo aspetto la squadra lo sente e lo deve trasmettere attraverso il modo di stare in campo. Il mio Verona è stato così e questo mette in luce lo spirito della squadra".
LE FAVORITE SCUDETTO
"Lo scudetto? Vedo la Juventus ancora in leggero vantaggio, vincere è importante. La Roma è sullo stesso piano, o appena dietro. Si è rinforzato tantissimo e si è avvicinata molto ai bianconeri"
LA CHIUSURA DEL MERCATO
"Con il direttore Sogliano abbiamo parlato alla fine della rifinitura. E' un mercato molto difficile, nella testa ho soltanto l'Atalanta e il direttore sa cosa serve, vedremo se ci sarà l'opportunità e la necessità di concludere alcune trattative. Tre terzini sinistri con l'eventuale arrivo di Brivio? Forse siamo un po' scaramantici, l'anno scorso eravamo nella stessa situazione ed è stata una grande stagione. Questa domanda dovete farla al direttore Sogliano e comunque Brivio ancora non è un acquisto ufficiale. Mancano pochi giorni di mercato, siamo abituati a gestire la situazione, dovremo essere bravi e speriamo di avere davanti non solo calciatori ma anche uomini. Evangelista? Lo conoscevo, l'ho visto giocare, non conosco le dinamiche dell'affare".
Ufficio Stampa
ATALANTA, SIAMO PRONTI
"I dubbi di formazione sono pochi. In testa ho già la squadra, non la dico perché sono abituato a fare così.

BERGAMO, CHE RICORDI
"Del mio passato a Bergamo ho dei bellissimi ricordi personali. Lo scorso anno sono stato ben accolto, in un modo incredibile. Con l'Atalanta sono sempre stati incontri faccia a faccia, lo scorso anno abbiamo vinto ma è un campo che resta difficile per tutti. Dovremo fare la partita, perché nessuno ci regalerà nulla".
NUOVE FACCE E VECCHIE CERTEZZE
"Lazaros? E' un calciatore bravo, ha fatto bene nel precampionato e ce lo possiamo godere in tante posizioni. Nico Lopez? Era un obiettivo della società. Sono andati via calciatori bravi a giocare sulle ripartenze e lui ci ha dato imprevedibilità, mentre per la solidità punteremo su Gomez, Jankovic e Lazaros. Avevamo bisogno di un calciatore così, è convocato ed è a disposizione. Non sono convocati Campanharo, Sala, che ha un piccolo problema alla caviglia, Gonzalez e Chanturia. Marquez? A livello fisico può migliorare solo attraverso le partite. E' un giocatore che con esperienza e bagaglio personale può avvicinarsi alla forma migliore. Contro l'Atalanta sarà in campo, ci vorrà ancora un po' di tempo per conoscere l'esatta percentuale di forma. Vede prima i tempi di gioco, si è calato nella nostra realtà. Io ho avuto la fortuna di giocare con tanti campioni, sono quelli più umili e più disposti al sacrificio. Lo vedi naturalmente, senza problema, si nota che è un calciatore che ha vinto ed è abituato a piazze importanti. La sua umiltà e semplicità, qualità fondamentali, saltano subito all'occhio. Sorensen? Può giocare a destra in difesa, in Serie A ha sempre giocato in quel ruolo. Può fare anche il centrale nella difesa a quattro e a tre, su di lui ci sono referenze ottime, è giovane ed è un bravissimo ragazzo. E' un tipo di calciatore che mi piace. Campanharo? E' bravo, lui ha qualità importanti e decideremo più avanti la sua collocazione in campo. Ha tanta voglia di imparare e si è messo subito a disposizione. Tecnicamente è forte, assomiglia molto al primo Jorginho. In mezzo al campo può giocare nei tre ruoli. Conosce bene l'italiano e sembra anche un ragazzo d'oro. Benussi? Il portiere è un ruolo particolare e delicato, si è sempre optato per non dare pressioni al portiere titolare che è Rafael. Benussi è un portiere affidabile, di esperienza ed è fondamentale per alzare la competitività. Lui sa qual è il suo ruolo, per il gruppo sarà importante. Per noi è una scelta fondamentale".
SOGNO BAGNOLI! E CON QUESTI TIFOSI...
"Raggiungere Bagnoli? Sarebbe bello eguagliarlo, rimanere qui per nove anni e vincere qualcosa di irripetibile. Sono contento, qui sono stato bene fin dall'inizio ed ora vediamo come andranno le cose. Tanti tifosi a Bergamo? Ce la metteremo tutta per partire bene, sappiamo di essere seguiti da molta gente e siamo orgogliosi. Vedremo di dare una soddisfazione ai nostri supporters, siamo contenti di essere seguiti da tantissima gente entusiasta. Questo aspetto la squadra lo sente e lo deve trasmettere attraverso il modo di stare in campo. Il mio Verona è stato così e questo mette in luce lo spirito della squadra".
LE FAVORITE SCUDETTO
"Lo scudetto? Vedo la Juventus ancora in leggero vantaggio, vincere è importante. La Roma è sullo stesso piano, o appena dietro. Si è rinforzato tantissimo e si è avvicinata molto ai bianconeri"
LA CHIUSURA DEL MERCATO
"Con il direttore Sogliano abbiamo parlato alla fine della rifinitura. E' un mercato molto difficile, nella testa ho soltanto l'Atalanta e il direttore sa cosa serve, vedremo se ci sarà l'opportunità e la necessità di concludere alcune trattative. Tre terzini sinistri con l'eventuale arrivo di Brivio? Forse siamo un po' scaramantici, l'anno scorso eravamo nella stessa situazione ed è stata una grande stagione. Questa domanda dovete farla al direttore Sogliano e comunque Brivio ancora non è un acquisto ufficiale. Mancano pochi giorni di mercato, siamo abituati a gestire la situazione, dovremo essere bravi e speriamo di avere davanti non solo calciatori ma anche uomini. Evangelista? Lo conoscevo, l'ho visto giocare, non conosco le dinamiche dell'affare".
Ufficio Stampa

- SirPsychoSexy
- Moderatore
I CONVOCATI
Portieri: 1 Rafael, 22 Benussi, 95 Gollini.
Difensori: 2 Rodriguez, 4 Marquez, 5 Sorensen, 16 Luna, 18 Moras, 25 Marques, 33 Agostini, 71 Martic.
Centrocampisti: 8 Obbadi, 10 Hallfredsson, 23 Ionita, 27 Valoti, 77 Tachtsidis.
Attaccanti: 9 Toni, 11 Jankovic, 17 Lopez, 20 Lazaros, 21 Gomez Taleb, 99 Nenè.
Ufficio Stampa
Portieri: 1 Rafael, 22 Benussi, 95 Gollini.
Difensori: 2 Rodriguez, 4 Marquez, 5 Sorensen, 16 Luna, 18 Moras, 25 Marques, 33 Agostini, 71 Martic.
Centrocampisti: 8 Obbadi, 10 Hallfredsson, 23 Ionita, 27 Valoti, 77 Tachtsidis.
Attaccanti: 9 Toni, 11 Jankovic, 17 Lopez, 20 Lazaros, 21 Gomez Taleb, 99 Nenè.
Ufficio Stampa

- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Convocati
Bellini, Benalouane, Bianchi, Biava, Boakye, Bonaventura, Carmona, Cherubin, Cigarini, D’Alessandro, Del Grosso, Denis, Dramé, Estigarribia, Frezzolini, Grassi, Migliaccio, Moralez, Raimondi, Spinazzola, Sportiello, Stendardo, Zappacosta.
Bellini, Benalouane, Bianchi, Biava, Boakye, Bonaventura, Carmona, Cherubin, Cigarini, D’Alessandro, Del Grosso, Denis, Dramé, Estigarribia, Frezzolini, Grassi, Migliaccio, Moralez, Raimondi, Spinazzola, Sportiello, Stendardo, Zappacosta.
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- SirPsychoSexy
- Moderatore
(4-3-3) Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Jankovic.
molti siti danno questa formazione per stasera,alla fine l'unico dubbio è legato a Lazaros-Jankovic e io vedo meglio il greco che Bosko.
molti siti danno questa formazione per stasera,alla fine l'unico dubbio è legato a Lazaros-Jankovic e io vedo meglio il greco che Bosko.

- SirPsychoSexy
- Moderatore
ATALANTA: 57 Sportiello, 10 Bonaventura, 11 Moralez, 17 Carmona, 18 Estigarribia, 19 Denis, 20 Biava, 21 Cigarini, 22 Zappacosta, 29 Benalouane, 93 Dramè.
A disposizione: 78 Frezzolini, 2 Stendardo, 3 Del Grosso, 6 Bellini, 7 D'Alessandro, 8 Migliaccio, 9 Bianchi, 25 Spinazzola, 77 Raimondi, 33 Cherubin, 95 Grassi, 99 Boakye.
All.: Stefano Colantuono.
HELLAS VERONA: 1 Rafael, 4 Marquez, 8 Obbadi, 9 Toni, 10 Hallfredsson, 11 Jankovic, 18 Moras, 21 Gomez Taleb, 33 Agostini, 71 Martic, 77 Tachtsidis.
A disposizione: 22 Benussi, 95 Gollini, 2 Rodriguez, 5 Sorensen, 16 Luna, 17 Lopez, 20 Lazaros, 23 Ionita, 25 Marques, 27 Valoti, 99 Nenè.
All.: Andea Mandorlini.
Arbitro: Rizzoli di Bologna.
Assistenti: Schenone e Nicoletti.
Ufficio Stampa
A disposizione: 78 Frezzolini, 2 Stendardo, 3 Del Grosso, 6 Bellini, 7 D'Alessandro, 8 Migliaccio, 9 Bianchi, 25 Spinazzola, 77 Raimondi, 33 Cherubin, 95 Grassi, 99 Boakye.
All.: Stefano Colantuono.
HELLAS VERONA: 1 Rafael, 4 Marquez, 8 Obbadi, 9 Toni, 10 Hallfredsson, 11 Jankovic, 18 Moras, 21 Gomez Taleb, 33 Agostini, 71 Martic, 77 Tachtsidis.
A disposizione: 22 Benussi, 95 Gollini, 2 Rodriguez, 5 Sorensen, 16 Luna, 17 Lopez, 20 Lazaros, 23 Ionita, 25 Marques, 27 Valoti, 99 Nenè.
All.: Andea Mandorlini.
Arbitro: Rizzoli di Bologna.
Assistenti: Schenone e Nicoletti.
Ufficio Stampa

- SirPsychoSexy
- Moderatore
TheSpecial03 ha scritto:Quindi schiereresti Rafael e non Bardi?SirPsychoSexy ha scritto:per me sarà una partita da under se fosse confermata la formazione che ho messo e Rafael potrebbe subire al massimo 2 gol ma devono stare proprio distratti..TheSpecial03 ha scritto:Sir, che partita ti aspetti? Secondo te Rafael è da schierare visto che l'alternativa è Bardi?

-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.07.14 - 20:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perdonatemi, volevo sapere, secondo voi Luna giocherà o continuerà a giochera in panchina? E il nuovo arrivato Brivio?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il titolare è certamente Brivio.cioni94 ha scritto:Perdonatemi, volevo sapere, secondo voi Luna giocherà o continuerà a giochera in panchina? E il nuovo arrivato Brivio?