certooooo vai matteoMagicoGonzalez ha scritto:Grande matte! Se vuoi puoi prendere Roma-Sassuolomatteo9502 ha scritto:Per questo weekend sono disponibile per coprire 1 o 2 squadre scoperte

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
certooooo vai matteoMagicoGonzalez ha scritto:Grande matte! Se vuoi puoi prendere Roma-Sassuolomatteo9502 ha scritto:Per questo weekend sono disponibile per coprire 1 o 2 squadre scoperte
MagicoGonzalez ha scritto:Grande matte! Se vuoi puoi prendere Roma-Sassuolomatteo9502 ha scritto:Per questo weekend sono disponibile per coprire 1 o 2 squadre scoperte
PALERMO-SASSUOLO, ci penso ioConsiglieriStaff ha scritto:Topic 15a giornata aperto, buon lavoro!
ok per quelle non fattematteo9502 ha scritto:Squadre scoperte?
Nel caso le faccio domani mattina
copri la fiorentina che fabio non c'ematteo9502 ha scritto:Squadre scoperte?
Nel caso le faccio domani mattina
ATALANTA-PALERMO ci penso io entrambeConsiglieriStaff ha scritto:16A GIORNATA APERTA, BUON LAVORO!
CAGLIARI-JUVENTUS e NAPOLI-PARMA ci penso io CiccioMeridiano ha scritto:ATALANTA-PALERMO ci penso io entrambeConsiglieriStaff ha scritto:16A GIORNATA APERTA, BUON LAVORO!
certoMagicoGonzalez ha scritto:CAGLIARI-JUVENTUS e NAPOLI-PARMA ci penso io CiccioMeridiano ha scritto:ATALANTA-PALERMO ci penso io entrambeConsiglieriStaff ha scritto:16A GIORNATA APERTA, BUON LAVORO!
Tranquillo Roberto,HappySall1 ha scritto:Cacchio ragazzi, questi anticipi al giovedì mi hanno totalmente disorientato!![]()
Chiedo scusa per il disagio causato![]()