Lavoro differenziato per Amauri e Sansone. Biabiany è ritornato in gruppo: ecco la principale novità della seduta odierna. Il francese sarà quindi a disposizione di Roberto Donadoni per il match di domenica contro il Napoli. Bisognerà capire in che posizione vorrà utilizzarlo il tecnico: esterno destro o seconda punta? Sembra, invece, difficile il recupero dell’attaccante italo brasiliano: Belfodil guiderà l’attacco. Il resto della squadra dovrebbe essere confermata: Zaccardo, Paletta e Lucarelli in difesa, Galloppa, Valdes, Parolo e Gobbi a centrocampo. Ninis, Pabon e Palladino in lotta per una maglia.
[3a GIORNATA] NAPOLI-PARMA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il resto del gruppo ha svolto lavoro tecnico-tattico e chiusura con partitella 11 contro 11 a campo grande.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:parma:
Lavoro differenziato per Amauri e Sansone. Terapie per Biabiany. Sembra ormai difficile il recupero dell’attaccante italo brasiliano e del centrocampista francese.
Belfodil e Rosi sono i candidati per sostituire i 2 giocatori.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 14.09.12 - 07:43, modificato 2 volte in totale.
- bellone
- Titolare

- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
al di là della titolarità, come lo vedete Beldodil?? ok Parma e giocatore sono in forma ma fuori casa con un Napoli anch esso in formissima......mmmmmm lo date schierabile???
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Dipende da quali sono le tue alternative...bellone ha scritto:al di là della titolarità, come lo vedete Beldodil?? ok Parma e giocatore sono in forma ma fuori casa con un Napoli anch esso in formissima......mmmmmm lo date schierabile???
Io vedo il Napoli favorito e quindi non lo schiererei se avessi qualche altro attaccante a disposizione.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Io sono curioso di vedere Ninis da titolare!!Vigilia serena in casa Parma in vista della delicata trasferta di Napoli di domenica. Mister Donadoni mischia le carte per non dare vantaggi al rivale Mazzarri in una gara che si preannuncia spettacolare. Nella seduta tattica di ieri il tecnico bergamasco ha provato il giovane trequartista greco Ninis, galavanizzato dalla prova in Nazionale, in coppia col francese Belfodil. Le indicazioni sono positive e il tecnico bergamasco sembra propenso a concedere una chance all'ex Panathinaikos. Pabon è tornato stanco dagli impegni con la sua Nazionale e dovrebbe partire dalla panchina per poi subentrare a partita in corsa. Non è da escludere la carta Palladino, smanioso di dimostrare le sua ritrovata condizione fisica, anche se in questo momento sembra partire leggermente in svantaggio rispetto a Ninis. Non saranno della partita Biabiany e Amauri che il tecnico spera di recuperare per il match casalingo con la Fiorentina. Spazio dunque a Rosi e Gobbi che avranno il duro compito di fronteggiare le scorribande dei temibili esterni azzurri
Altro che Palladino...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che il Napoli fa cappotto 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Scusa Adrian...adrian28scbr ha scritto:Mi sa che il Napoli fa cappotto
PAN-DE-VE !
I miei articoli per MondoPallone.it
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zuniga come lo vedete in questa partita? ho in ballottaggio zuniga-Almiron
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
Secondo me non benissimo, anche lui come altri viene da una trasferta intercontinentale...gae753 ha scritto:Zuniga come lo vedete in questa partita? ho in ballottaggio zuniga-Almiron
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Secondo me non benissimo, anche lui come altri viene da una trasferta intercontinentale...gae753 ha scritto:Zuniga come lo vedete in questa partita? ho in ballottaggio zuniga-Almiron
- PeppeJackson
- Moderatore

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

:parma:
Allenamento mattutino per i calciatori del Parma: seduta differenziata per Amauri. Sansone, invece, si è sottoposto a un lavoro specifico che gli dovrebbe permettere di rientrare a breve in gruppo. Biabiany si è limitato a semplici terapie. Intanto si è fermato nuovamente Santacroce: per lui un problema muscolare al flessore della coscia destra. Marco Marchionni, infine, ha partecipato alla prima parte di attività con il resto dei compagni. Poi ha proseguito con esercizi personalizzati.- PeppeJackson
- Moderatore

ammazzalorso... nella scheda ce scritto "il parma nella sfida contro il chievo" la partita e contro il napoli
hai fatto copia incolla della scheda precedente

Ultima modifica di PeppeJackson il 14.09.12 - 23:42, modificato 1 volta in totale.